La mia Cava

Pubblicato: 7 marzo 2016 da massitutor in La CAVA

 tratto da M.M.Marcello

wpid-20130628_115254-1.jpgPartendo da molto lontano, quando siamo arrivati qui in via Cavazzoni , in poco piu di un anno e mezzo abbiamo rimesso lo stabile quasi a nuovo. E dopo tutto il lavoro fatto, arriviamo a Maggio 2015. Nel cortile abbiamo montato un palco sopraelevato, e una pedana di circa 50mq per poterci appoggiare i tavoli e sedie e anche un Bar all’aperto. Ci siamo divertiti un bel po noi quattro,ognuno con il suo passato e le sue storie. E poi ci sono IO, che essendo cresciuto tra Svizzera, Germania e Italia,ho qualche piccola difficoltà a parlare correttamente, quindi mi escono certe parole che fanno parte del mio privato vocabbolario.

Un giorno dico a Luca che lavora comme: vammi a prendere un pezzo di stiropolo, mi guarda con lo sguardo perso e mi dice stiropolo? ma cosa è? ed io lo stiropolo! alla fine mi spiega si chiama Polisterolo. In seguito parlando sul lavoro  dico che ho nuove opportunità di lavoro grazie ai Walzer… i ragazzi ascoltano e mi dicono con il walzer? ed io si con il walzer!.. grande risate naturalmente, perché la parola giusta è i vauzer, solo che i miei amiconi me lo anno detto tre giorni dopo. Quindi risate a go‐go per tre giorni. Abbiamo montato l’impianto di luci e mi dicono, “vai a prendere le gelatine” IO in primo momento ho fatto finta di niente, dopo un po mi ripete “allora queste gelatine”?  ed Io, ma non ho capito bene di che gusto le vuoi queste gelatine!!! Per Gelatine intendeva i colori plastificati da mettere davanti alle spot per colorare la luce. Continuando, montiamo l’impianto fonico e anche questa volta mi dice “vammi ha prendere il filo che finisce col Jeck. Io ancora una volta rimango alluccuto e penso “ma che jeck vuole?”dopo un po mi ridomanda allora , ed io “ma quale jeck vuoi, di cuore o quadri ect..?”
Per finire in bellezza, quest’estate abbiamo avuto un gran successo con la nostra Cava Estate.

Io personalmente oltre a divertirmi, ho imparato come si dicono coretamente alcune parole, e ho passato un estate diversa e molto divertente. Vi invito questa estate a passare dei giorni con noi della Cava,Risate assicurate e in piu la sera spettacolo all’aperto con bar annesso. Anche per i più piccoli abbiamo delle sorprese in riservo. Siete tutti i benvenuti alla cava estate 2016.

M.M.Marcello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...