THE BIKER

Pubblicato: 12 marzo 2007 da massitutor in under bridge

The biker sarebbe il MOTOCICLISTA. Il tipo il giorno del motoraduno, il raduno al lago di SUVIANA sull’appennino Emiliano. Il nostro amico, di prima mattina, come un antico cavaliere medievale, comincia con LA VESTIZIONE. Terminata la prima fase ci sono i bacetti a tutti, tutti a casa, sbarba compresa.Under Bridge
Si fa chimare biker e sarebbe il MOTOCICLISTA. OGGI è il grande giorno del motoraduno IL PIU IMPORTANTE. Appena sveglio: Vestizione, stivali foderati in acciaio, pantaloni e giubottone di pelle, casco e guanti a mano. E’ come il cavaliere ANTICO, splendida armatura, e potente cavalcatura. Bacetti alla mamma e alla sbarba e… Via…
Si, perchè al raduno ci va da solo. PRIMO APPUNTAMENTO, la sbarba da raduno, che bardatissima lo aspetta. SECONDO APPUNTAMENTO: al bivio di Casalecchio, direzione SUVIANA. Passando per Porretta terme. Da qui parte il grande serpente che si allunga per 60 Km. Le moto in fila una dietro l’altra sfilano ininterrottamente per 24 ore. All’arrivo si paga pedaggio. Gli organizzatori sono gli italiani della ADLER SWARTZ (in nome di un biker tedesco morto in un icidente sull’appennino tosco/emiliano). Gli invitati sono i TEUTONICI NIBELUNGHI della ELEFANTTROTTEN: i più tosti e incazzati biker che ci son sulla faccia della terra. Con loro non ce la farebbero neanche tutte le Bande californiane riunite. La Festa si fà perchè gli italiani si sono gemellati coi crucchi e vengono regolarmente invitati alle loro feste. I nibelunghi inoltre hanno intessuto tutta una serie di amicizie, alleanze, gemellaggi, unioni, per cui si sono alleati con tutti, ma proprio tutti i più forti.
Tanto da essere tenuti in considerazione anche dai neo zelandesi, che sono i più tosti e incazzati. LE loro bande fanno cagare sotto anche ai californiani. Naturalmente se vi fosse una guerra mondiale dei motociclisti i nibelunghi restaurerebbero definitivamente un loro quarto e millenario REICH.
Il momento del pedaggio è il più importante, non importa la moto lucida, la bardatura, le palle sul serbatoio, no: l’essenziale è la sbarba. Se non c’è, si guarderanno tra di loro, gli italiani penseranno: un uomo in più, una donna in meno, i tedeschi, una donna in meno un uomo in più, modo diverso di vedere le cose ma stessa filosofia. Visto che la donna è la metà del cielo; questo è un uomo a metà, ma romperà ugualmente le palle. Diversa valutazione ma stessa conclusione. Con i due posti occupati sarete gidicati bene e non pregiudicati.
C’è chi,  al posto della sbarba, porta (nel sidecar) tre dame (damigiane) da 50 litri, chi distilla per il raduno dell’ottima grappa, da offrire fino a esaurimento (DAMA DA 50 LT) NON si tratta di formalismo, nè di etichetta, la cosa è giusta, non ci si presenta ad una festa a mani vuote anche poco ma qualcosa si porta senpre. L’organizzazione viaggia alla grande: 24 BIRRERIE, 5 palchi con musica viva, ben distamziati, vari punti ristoro, bagni, docce, acqua calda, acqua fredda, griglie con tanta legna secca, tutto per bere, mangiare, ballare, sballare, scopare. In più un bellissimo lago, l’ultimo giorno, la notte, 2 ore di bellissimi fuochi artificiali sul lago. La mattina il battito cardiaco delle moto sveglia la valle, arrivederci alla prossima.
GLI ITALIANI ricambieranno in inverno, al raduno dei trotter. Il loro raduno si svolge in circostanze climatiche particolari: alta bavaria 2 metri di neve, legna bagnata, motori ghiacciati, 20 sotto zero. Tanto che la gente per scaldare i motori usa la carbonella, quando non si riesce a fare abbastanza brace con la legna umida. Partendo dal battito cardiaco (regolarmente brevettato) alcuni pensano che la moto sia cosa viva, di conseguenza il battito va regolato su quello del biker, il motore ascoltato attentamente per scoprire eventuali pre sintomi di qualcosa che eventualmente potrebbe farla soffrire, va ascoltata ATTENTAMENTE OGNI TIPO DI VIBRAZIONE. LA LUNGA E SORRIDENTE OMBRA DEI NIBELUNGHI SI ALLUNGHERA’ SULLA GRANDE FESTA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...