il TOTEM misterioso

Pubblicato: 29 giugno 2007 da massitutor in tex-ano

texano1 copy

 totem 1

 totem 2

commenti
  1. simpit ha detto:

    eh eh eh, che fottutissimi stronzi gli avete cambiato le parole!!Tex che gli mette la mano sul culo alla bella indianona me lo sono sempre sognato! troppo forte!

  2. anonimo ha detto:

    nessuna fantasia….grande cagata!!
    gia’ da uno che si fa chiamare tex-ano non ci si puo’ aspettare altro…. saluti A.A

  3. massitutor ha detto:

    Il mio giudizio sarà di parte, ma secondo me questa è una buona idea invece… e realizzata anche dignitosamente. Mi ricorda un progetto di un disegnatore di Frigidaire che faceva una cosa simile con i fumetti americani della marvel. Bravo Saxo! hai imparato in poco tempo tante cose, anche tecniche e credo che questa storia di TexAno ci farà andare un po’ più leggeri in vacanza.
    Ce ne fossero di uscite di fantasia così ragazzi! ce ne fossero!!! fidatevi! In tempi in cui il libro più venduto è un polpettone in salsa rosa come Tre metri sopra il cielo…. questa è musica per la mente a confronto. Grande Saxo! Faccie sognaà!

  4. anderlet ha detto:

    Questa idea e splendida. Alle persone piacono imagini perche si capiscono a prima vista e non ci serve cosi sforezo. Che dire a me ci serve questi giorni più sforzo che mai. portare le cose costantamente avanti con tutti dolori è sodisfazioni. perme sono giorni del fuoco anche se so che si risolvono solo che ci serve la pazienza. Bravo Romeo vai cosi avanti e ascolta quelle poche persono che ci stano vicino perche la solitudine è brutta. Anche nesuno non ci rompe maroni però nesuno neanche non aiuta. Percio la cosa si equilibra. Che dire vai cosi avanti Romeo e …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...