17 ottobre 2007 – Il primo sleep-out sulla Rete

Pubblicato: 17 ottobre 2007 da massitutor in felicità, laboratorio, televisione

Tele Asfalto è online!

monoscopio

Su questo schermo potete vedere le nostre brutte facce. Cliccando qui sotto potete entrare in una semplicissima Chat, dove basta darsi un nome, entrare nella stanza Asfalto e cominciare a fare due chiacchere con noi. Saremo impegnati fra una zuppa e una salsiccia, ma siamo qui per incontrare tutti voi: amici e semplici curiosi di Asfalto.

Entra in Chat qui!

 

commenti
  1. Modestia ha detto:

    Dopo il bel primo piano all’eroe dei poveri Che Guevara sono andato a vomitare.
    Buon appetito ragazzi

  2. massitutor ha detto:

    E bene, tra una modestia e l’altra, la prima diretta dal centro diurno di viadelporto è andata. Scusate per le ingenuità e i problemi tecnici che magari ci sono stati, ma era tutto sperimentale e i mezzi tecnici di cui disponiamo sono quelli che sono… già perchè purtroppo le vostre sudatissime tasse non è che possono darci i mezzi della Nasa.
    Comunque ci siamo stati, ci siamo divertiti e speriamo almeno di aver incuriosito chi era dall’altra parte.
    In quanto a te Modestia (e a tutti i modesti come te), dopo la nostra edificante discussione sullo Spettro, mi viene solo da pensare che tu sei fra quelli che crede che la risposta giusta a tutto sia il silenzio; ognuno x la sua strada e vaffanculo; il vero cool è quello che si fa i cazzi suoi e non DICE, sicuramente apprezzi chi si sbatte un casino e sta nel suo silenzio: Un serio, moderno..e modesto silenzio. Beh su questo non ci troveremo mai sullo stesso lato della strada: perchè, a costo di sembrare, ingenui, naif, banali, stupidi io e gli “amici” di Asfalto abbiamo deciso che col silenzio non ci si fa un cazzo. Giusto o sbagliato abbiamo scelto di DIRE, testimoniare, raccontare. Non mi credo migliore per questo, vai tranquillo che il tuo sintetico presente blasé non te lo toglie nessuno.
    Apprezzo tantissimo comunque il fatto che sei passato a dare un’occhiata e hai lasciato una traccia. E questa non vuole essere retorica.
    Grazie di nuovo a tutti.
    Cercheremo di propinarvi presto qualcosa di meglio. Abbiamo in progetto alcune storie minimaliste. Steitund

  3. anonimo ha detto:

    ciao max scusa se non sono passato a salutarvi ma ero in aula magna a fare delle letture perchè hanno laureato una delle madri argentine della Plaza di maggio, e come tu sai dopo sd di successo e zingaro onorario ora sto diventando argentino di adozione. Poi ho fatto un salto dai piazzagrandini, poi ero stanco ed era tardissimo, vedo che vi tecnicizzate sempre di più a quanto le tute alla nathan never e gli ologrammi.mi piacerebbe arrivare al centro diurno e trovarvi intutati e circondati di femmine virtuali.
    ciao a tutti

  4. anonimo ha detto:

    Tute alla nathan never? Ologrammi? Femmine virtuali?
    Sarebbe proprio bello!!!
    Magari il giorno in cui la luce del tuo successo arriverà anche ad altri e non sarà più invisibile come un fantasma con una flebile voce rauca.
    (:-) (:-)
    Aspettiamo le tute alla nathan never, gli ologrammi e soprattutto le femmine virtuali che riuscirai a regalarci tu.
    Grazie di esistere. (:-) (:-)

  5. diegodag ha detto:

    Uhm…non so decidermi se modestia sia affetto da trisomia 21 oppure da sociopatia spastica fascistoide…so solo che questo tipo di afflizione colpisce perlopiù i padri che hanno procreato con delle infezioni genitali…è uno spreco per il circo dei freak vedere così tanta forza lavoro a spasso per i blog…vabbè…

    Diegodag slogga

  6. anonimo ha detto:

    ciao voglio dire che un bel primo del grande cechevara e solo un gran bel vedere e modestia che sta vomitando mi dispiace per lui ma dovrebbe fare un salto dal dottorre complimentio e avanti cosi .Amatar

  7. anonimo ha detto:

    diego lavatiiiiiiiii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...