Che dire? Pietà… Il nostro duca si appropria dello strumento telecamera e spara voti e sentenze a raffica. Alla prossima Iena!
commenti
Che dire? Pietà… Il nostro duca si appropria dello strumento telecamera e spara voti e sentenze a raffica. Alla prossima Iena!
complimenti per il blog, l’ho scoperto grazie ad un amico e devo dire che fate un lavoro della madonna, bravi! (e buon natale a tutti)
Mi son divertito troooppo anche senza audio perchè le casse a quest’ora devo staccarle per nn disturbare chi dorme, i gesti e la mimica(non a caso si chiama mimmo..concedetemela la battùuuuuta) rendono molto.I gesti con le mani e la mimica è tipico degli italiani e della bravura scenica di mimmo.Chi sapeva che è un’attore provetto?Pochi, secondo me Mimmo hai la stoffa! Dài che che faremo anche noi una compagnia teatrale prima o poi. Ciaooooo mimmuzzzz domani sentirò anche la voce.Eh eh eh
Grazie mille Giacomo! Anche il tuo Blog è interessante, andatelo a visitare: ci sono recensioni interessanti.
Mimmo ha veramente la stoffa dell’attore. Ci siamo divertiti un sacco a fare queste interviste e anche a montarle insieme. Prima che finisca il corso dobbiamo fare, oltre ad un bel curriculum, anche un book per chi, come Mimmo, vorrà fare un salto a cinecittà.
in effetti Simpit credo che poco più che la merda arriverà giù per il camino…per noi.
AIUTO UN MOSTRO SENZA DENTI
io sarò senza denti ma tu sei senza palle. sarò secondo te un mostro ma sono affascinante cosi mi dicono le donne che ho avuto. e poi ho un nome al contrario di te il duca , quindi suca. mentecatto.
be penso chè le donne chè ti anno detto chè sei affascinante sono ceche o non avevo nessun altro kè se le prendesse mostro!!!!!!!!
ciao gianluca
ducamimmo sucamillo