Anche noi come loro… soffriamo, ci annoiamo e ci incazziamo con i nostri simili. Come loro produciamo rumori molesti e frasi sconnesse. E, come loro, ci meritiamo tutto. Il futuro è di chi sa stare ben saldo sul suo trono.
Tronisti – Noi come loro
Pubblicato: 23 aprile 2008 da massitutor in pensieri in libertà, televisionecommenti
Questo post è dedicato in parte alla nostra mitica Cinzia. Tanti auguri e fatti sentire.
Concordo in pieno, i personaggi da te citati hanno fatto di tutto per spodestare i precedenti tronisti e ora tocca aloro prenderne possesso.
Questo post mi sa tanto di Maria de Filippi. Ma non è che quello di spalle è Costantino?? Sta al diurno anche lui????
uhm…non condivido, poi me lo spieghi a voce balza
non so assolutamente niente di quello che è successo a cinzietta….spero niente di grave e che tutto si risolva in poco tempo!!
ciao a tutti
andrea
E’ molto meglio un posto al sole!
Vero Cinzia?
Un abbraccio
Omar
già. concordiamo in pieno. siete proprio su un trono. e solo su quello. messi in prima linea per far godere alcuni (non certo voi tronisti poveri) degli allori della pubblicità. dei discorsi. delle parole. siete tronisti come loro. con gli stessi diritti che però non vedrete mai. comunque c’è qualcuno che continuerà a ridere alle vostre spalle. a mangiare pane e caviale. a godere. a parlare. ma neanche un grazie arriverà a voi. figuriamoci di che vivere. un letto poi. un lavoro. ciao tronisti.
un saluto da jenny & lucia
Ciao massi grazie per il pensiero .magari al centro ci fosse il grande costantino. potremmo fare uomini e donne del centro diurno un ottima idea.
omar un posto al sole va alla grande ma chè non si veda piu’ filippo e carmen mi rombe un po’,tu chè pensi? Ciao andreaaaa,stai tranquillo non ho nulla di cosi’ grave mi rimettero’prestoooooo
ciao e un grosso abbraccio a tutti.massi come al solito sei grande.
Ciao Jenny e Lucia, benvenuti intanto. Ho riletto il vostro contributo e non riesco ben a decifrare se è polemico o no… non importa: tuttavia mi ha fatto riflettere e penso che il fatto che innanzitutto NOI ridiamo di NOI STESSI è un fatto positivo, che può fare bene. E poi in fondo il messaggio di questo post, se proprio se ne vuole trovare uno, è che per certi aspetti le persone che vivono la strada non sono diverse da quelle che per strada ci passano solamente: sarebbe meglio condividere le virtù invece dei vizi, ma aimé alle volte rimangono solo quelli a fare da comun denominatore, cioè la pigrizia, la passività, l’immobilismo, il menefreghismo, il qualunquismo e persino l’opportunismo… Noi come loro sì, Noi come voi.
Quando decideremo di essere un po’ migliori tutti?
Massi ora ti dico il mio nuovo programma chè guardo indovina indovinello:xfactor.
Allora al centro procede tutto bene?io sono angustiata per questo cavolo di intervento non nè posso piu’,spero di tornare al piu’ presto possibileeeeeee.vi mando un abbraccio salutami claudia!!!!!!!!
ciao ciccio
cinzia