Purtroppo non avendo un televisore questa volta gli europei di calcio bisogna guardarle a scrocco e non tanto a scrocco perche li devi pure pagare si fa per dire comunque si va in un bar a guardare le partite ma devi sempre prendere qualcosa tipo un caffe e in questo modo me ne aprofitto per guardare l’Italia. Come inizio non cè male contro l’Olanda: ne abbiamo prese 3… speriamo che ci rifacciamo contro la Romania e in bocca al lupo. Speriamo bene la prima partita l’ho vista seduto per fortuna in un bar, davanti a un caffe che mi e andato pure di traverso e oggi per scaramanzia vado di nuovo in quel bar sotto i portici vicino la stazione ferroviaria e spero che quel caffe che mi prendo non mi vada di traverso… scherzo comunque per sta sera sono fiducioso e sempre forza azzurri che ce la facciamo a passare sto turno. Minchia!!!
Questo fu scritto da parte di Oraziolo. E tra parentesi: forza Palermo seeeempre!
commenti
hai un pc..non serve mica la tv vai su YALP la vedi da li..lassa perde il caffe fa male eheheh saluti
questi europei mi hanno rotto
sai una volta quando si lavorava nelle miniere in belgio si andava nel bar,e non sempre gli italiani erano ben accetti adirittura cacciati,si tornava nelle barachhe di corsa per tifare italia e l’italia vinceva vinceva ti parlo del 68,tieni conto che vinceva lo scritto solo due volte e siccome non c’è due senza tre vedrai che stasera vincerà o gia alzato i fumi scaramantici e soffiato sui ricci di donadoni e vedrai che partita. carlo montres
yyaahhhhhwwnn ..abbiamo perso!
Mi ha fatto un certo effetto vederti sotto i portici che gurdavi la partita,un bell’effeto ovviamente.
Qualcuno ha qualche idea di come vedere la prossima partita della nazionale? No anche perchè a quanto pare fino ad ora tutti quanti siamo stati in un posto che porta sfiga.
Bsta non guardarla forse andra’ meglio
si ma orazio sempre così pulito e profumato trovati una fanciulla che ti ospiti in casa a guardare le partite…ehhhh
direi a tutti gli amici che anno ragione forse e ora di cambiare posto e andare da un altra parte a vedere l’ultima partita e stavolta speriamo bene egrazie a tutti.
Ragazzi canbiare posto per vedere la partita non ha portato fortuna L’ITALIA è andata a casa
non sputate dove mangiate . rispettate la nostra italia che vi tiene ospiti e vi da da mangiare capitooo brutti exsracomunitari del cazzo . ora è finalmente uscita la legge che chi non è in regola fuori dalle palle quindi beccatevi questa e tornarevene al vostro paese brutti ceffi ci avete veramente rotto il cazzo poi se non vi piace l’italia perchè continuate a venire quà? ma andatevene a fanculo per sempre brutti albanesi etunni e cccc .