Noi Blogger

Pubblicato: 21 marzo 2009 da massitutor in stampa alternativa
blog_magazinFinalmente trovo un attimo di tempo per parlarvi di un nuovo progetto presente in rete da qualche giorno, si tratta di Blog Magazine Marzo 2009 una "rivista elettronica gratuita scritta da soli Blogger fruibile in modalità sfogliabile Flash e in formato PDF" e sitto Blog Magazine (betta).

L’ideatore è Giuliano Ambrosio che con essa si pone l’obiettivo di  "sperimentare la condivisione di idee e conoscenza tramite un nuovo media di rivista sfogliabile/cartacea".
Lo trovo un progetto molto interessante che si occupa dei più svariati argomenti tra cui Webdesign, Internet, Hi-Tech, SEO, ma anche di Gossip, Cinema e molti altri argomenti.
Blog Magazine è stato realizzato con molta cura ed è un appuntamento cui nessun Blogger dovrebbe mancare! Ma più di mille parole vale dare un’occhiata, credetemi ne rimarrete affascinati, come lo sono rimasta io.

commenti
  1. massitutor ha detto:

    Bravo Andrej, sono curioso. Ci darò un’occhiata e ne parleremo.

  2. simpit ha detto:

    Io spero anche che si riducano i consumi della carta e che le riviste si possano leggere solo elettronicamente.Si quanti alberi in meno da tagliare?Ma sembra che siamo ancora lontani.

  3. analkoliker ha detto:

    Molto interessante Max ma è la solita storia.Ricordi i discorsi su Tenco? Và ascoltato e riascoltato prima di farti innamorare delle sue canzoni. Io ho già pubblicato il sedicesimo del libro su issuu.com con questa formula ed a breve lo farò anche con il libro. Siete troppo avanti si fatica a starvi dietro, ma l’importante è esserci.

  4. anderlet ha detto:

    Scusate però non capisco un cacchio di niente. Bo. Esercì o non esercì.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...