Scrivo a Massitutor poiche’, insieme a Claudia, è probabilmente l’unico a ricordarsi di me. Miscaronte alias Roberta. Vi ho lasciati con immenso dispiacere due anni fa, stavo male e andavo a Lorenzatico. Da li ho deciso di entrare in comunità, scelta che fu difficile ma di cui vado all’oggi molto fiera. Nonostante tutto il tempo trascorso, vi ho sempre tenuti vicino, poiche’ se io sono qui il merito è anche il vostro. Il blog è sempre più bello, dettagliato e la popolazione è tantissima, che bel successo. Quando me la sentirò verrò a trovarvi, per me è stato un grande passo avervi cercato e scritto, vi confesso che mi tremano un po’ le mani.
Un abbraccio sincero ciao.
Un abbraccio sincero ciao.
Ciao Roberta, tieni duro che hai fatto una scelta importante,brava che hai scritto, per noi è un piacere grandissimo sentire qualcuno che è attivo verso sè stesso. Auguroni per il tu futuro
Massimo M,Aurelio, Tania
Carissima Roberta, è un piacere enorme averti sul blog!
Avendo avuto modo di conoscerti un pò, ho ben presente cosa intendi dire che mentre ci scrivi ti tremano le mani….
Durante questi due anni, anche io ti ho pensata tantissimo e ho seguito da lontano il tuo percorso.
Ma questo lo sai….
Un abbraccio forte e auguri di buon compleanno!
ps: io son sempre qua!
Sono steso… ancora non mi capacito di questa sorpresa, questo regalo che ci ha fatto Roberta.
Sono contento che tutte queste cose, piccole e grandi, abbiano un posto speciale nella tua mente. La tua mente che so che può essere grande, che so che può correre veloce.
Ciaooo Roberta ben tornata un abbraccio forte da Pietro
Non ti conosco,ma ti do il benvenuto!
Ciao a rileggerti….