http://w183.photobucket.com/pbwidget.swf?pbwurl=http://w183.photobucket.com/albums/x156/viadelporto/Mix/8955f17e.pbw
Ciao Massimo anche se non sei più tra noi, anche se sono ateo, sento che da lassù mi guardi ed è forse questo che mi da la forza per andare avanti. In questi giorni (NON TE LO NEGO) ho pensato anche al suicidio ma ci ho anche ripensato capendo che nonostante tutto la vita deve andare avanti e ripensandoci quello che voglio è proprio questo, continuare a vivere nel migliore dei modi portandoti sempre nel mio cuore.
MAX SEI STATA LA PERSONA PIU’ IMPORANTE DELLA MIA VITA E NON TI SCORDERO MAI. Mi accompagnerai fino alla fine dei miei giorni. Ora ti saluto ma mi ripeto per l’ennesima volta: NON TI SCORDERO MAI, MAI, MAI. TI AMO ANCORA CON TUTTO ME STESSO.
MAX SEI STATA LA PERSONA PIU’ IMPORANTE DELLA MIA VITA E NON TI SCORDERO MAI. Mi accompagnerai fino alla fine dei miei giorni. Ora ti saluto ma mi ripeto per l’ennesima volta: NON TI SCORDERO MAI, MAI, MAI. TI AMO ANCORA CON TUTTO ME STESSO.
Tuo per sempre MIRKO.
Sai amico, io penso alla morte ogni volta che mi accade di essere felice.
Poi mi fermo un attimo a riflettere e mi rendo conto che non sono preparato per la felicità, per essere felice.
Vorrei andarmene con la morte, ma mi trattengono le persone che amo.
Ti giuro vorrei morire ora, ma non trovo il coraggio.
Vorrei ridurmi a ombra per non essere visto e toccato dal mondo che mi ha voluto. Preso.
ciao Mirko è duro in questo momento dire quello che devi o non devi fare, DIO solo da la vita e la toglie quando è il momento, vuol dire che questo non è ancora il tuo momento. Vivi come meglio credi però vivi perche il disegno di ognuno di noi sta scritto nel cielo.
Mirko, qui c’è un sacco di persone che ti vogliono bene.Tutti chiedono di te.Ti aspettano.Hai un mondo che ti aspetta.
Ciao Mirco
Ti auguro che tu abbia stemperato nel tempo la tristezza che Ti assale, e che tu riprenda al vivere pensando un po’ di più a Te stesso in modo migliore. Perché l’esperienza vissuta Ti sia di sprone a un tuo miglioramento con tutti bei ricordi passati con Massimo che Ti sono rimasti. Ormai lui a trovato la sua pace. E Tu cerca di ritrovare la Tua.
Con solidarietà Andrej e Antonio.
Coraggio Mirko!
Sei bravo.
Tanta forza e coraggio.
ANIMA FRAGILE – VASCO ROSSI
Dedicata a Mirko
che rimane
E tu
chissà dove sei
anima fragile
che mi ascoltavi immobile
ma senza ridere.
E ora tu chissà
chissà dove sei
avrai trovato amore
o come me, cerchi soltanto d’avventure
perché non vuoi più piangere!
E la vita continua
anche senza di noi
che siamo lontano ormai
da tutte quelle situazioni che ci univano
da tutte quelle piccole emozioni che bastavano
da tutte quelle situazioni che non tornano mai!
Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
e cambiamo anche noi!
massimo ti amo mirko
E’ un momento drammatico vivere una perdita. E’ dura per chi rimane, però verrà il tempo del ricordo e della consolazione.
Solo chi ha conosciuto ogni momento della vita di Massimo saprà fare un bilancio giusto. Io ho conosciuto una parte della sua vita, breve. Ho conosciuto solo alcuni lati della sua vita e quello che mi ricordo è un umorismo sottile, una consapevolezza di sé unita ad un quasi totale distacco dalla realtà. Un paradosso di ogni giorno.
Posso dire che era simpatico e divertente il nostro Mix: dal tono della voce, al colore degli occhiali fino al gusto per la battuta.
Sarebbe stato un compagno di serate divertenti. In un’altra vita. In un universo parallelo immagino Massimo al centro di una compagnia di amici, ideatore di ogni scherzo e miccia delle risate più gustose, quelle da mal di pancia. Lo immagino sopraffino mentitore, allo scopo di coprire qualche marachella o rendere credibile un racconto, una barzelletta.
Se non avesse spremuto fino all’ultimo il proprio corpo, la propria salute, in questa realtà parallela lo immagino appassionato di musica, macchine e cinema. Proprietario di una piccola cabriolet e, con i capelli lunghi, sottolineare la propria aria da dandy incallito. Anche quando i capelli si sarebbero fatti grigi. Ma questa è una realtà alternativa che non c’è… o per la quale, comunque, non abbiamo accesso.
Sarà per la prossima volta.
analkoliker dice: “Ti giuro vorrei morire ora, ma non trovo il coraggio…”
Hey, Cosa sucede?
Solo letteratura spero.
6 ogni ora nei miei pensieri come ogni attimo TI AMO COME NON MAI AMATO NESSUNO TUO X SEMPRE MIRKO
Caro Massimo quando ho saputo della tua morte ho avuto una crisi di pianto e mi sono chiesto? Perchè le persone migliori ci lasciano? Ti voglio e ti vorrò sempre bene. Nel mio cuore ci sarà sempre un posto per te e per Mirko che ti è stato sempre vicino. Non ti scorerò mai il tuo amico. Beppe
Adio
Pero dentro nostro core sei per sempre
Adio
pero dentro core sei per sempre
Mi aggiungo in ritardo all’elenco di chi, come me, ha conosciuto Massimo. Condivido la gran parte dei ricordi che sono stati lasciati.
Di mio aggiungo che quando un compagno di strada ( utente o operatore poco importa in quanto siamo insieme qui perchè condividiamo un obiettivo ) se ne va mi chiedo se questo ha vissuto come voleva… E mi pare di poter dire che Massimo lo abbia fatto. Tant’è che poi ne ha pagato le conseguenze e lui stesso sapeva a cosa andava incontro….
Senza retorica, quel simpatico bugiardo mi mancherà!
Quanto a te Mirco, sai bene che ora è il momento di concentrarti su te stesso. Hai bisogno di essere supportato e sai anche a chi rivolgerti. Noi ti staremo accanto.ù
Ancora una volta