Sabato 20 marzo la festa di "Porte Aperte" che si e' tenuta nel famoso locale di Piazza Verdi "la scuderia" la festa cominciava alle 17.00 con la favolosa "Tavola Rotonda" durata per ben due ore, nella quale sono state lette delle storie di vita quotidiana vissute nelle varie strutture dagli utenti, seguito da un dibbattito, e per concludere con delle poesie scritte da Carlo Montresori; c'era un buffett ben assortito con tanto di ben di "DIO". Verso le 20.45 c'è stata la proiezione di un video prodotto dalle varie associazioni chiamato per l'appunto "Porte Aperte" durante la serata c'è stata anche la presentazione di Diego un operatore del centro diurno; che presentava " diario di un operatore di merda " il suo gruppo è formato da due persone Diego al basso e l'amico fa dei rumori che sembrano degli effetti non si capisce bene, ma comunque molto bravi. Per concludere la serata un concerto musicale con il gruppo di Massimiliano & company. La serata e' stata a dir poco magica con un sabato pomeriggio come inizio di primavera sfavillante che meglio di così non poteva essere.
nudi e crudi con una digitale da 6 mp, poi la batteria si è scaricata!
la cosa peggiore è stata il video di Porte aperte. Quelli che sono rimasti sono degli eroi.Massitutor
i video sul sociale sono pericolosissimi, il rischio è la noia mortale, per fare un buon video occorre un regista coin tanta ,tanta fantasia. Altrimenti l'effetto è deleterio.massimo
Grande Pietro peccato per la batteria. Il video di monnalisa è perfetto la qualità è buona grazie infinite dal laboratorio finalmente qualcuno ci pensa a fare delle cose utili per tutti complimenti.