Tagli al sociale niente frutta e verdura alla mensa dei poveri

Pubblicato: 30 luglio 2010 da massitutor in assistenti sociali, civiltà, mangiare, politica

mensa
Da lunedì 2 Agosto alla mensa del Comune di via del Porto non verranno più distribuiti contorni e frutta a causa dei tagli previsti per il sociale.
Mi chiedo come si faccia a tagliare i viveri a persone che fanno anche un solo pasto al giorno, questo governo pensa che colpire le classi sociali più deboli sia redditizio e, dopo la chiusura del laboratorio artistico che dava sostegno e cultura ad emarginati, si arriva ad attaccare il sevizio più essenziale per la sussistenza dei meno fortunati.
Questa è l'ultima mossa di questo governo che, coi suoi tagli alle Regioni ed ai Comuni, ha già messo a casa assistenti sociali ed operatori che avevano un ruolo essenziale per la comunità.

commenti
  1. Avatar di Sconosciuto massitutor ha detto:

    Foto di Maximanz con i-phone

  2. Avatar di Sconosciuto balza73 ha detto:

    Va là… 'a ié pòc da rédder!

  3. Avatar di Sconosciuto analkoliker ha detto:

    Io avrei tolto la cornice che fa sembrare la foto meno reale.Cazzo Max la Comunicazione!

  4. Avatar di Sconosciuto massitutor ha detto:

    Ciao Stefano.a proposito di comunicazione vedi un po' quae senza neanche mandare una mail a nessuno!Per essere un blog in chiusura non è male no!

  5. Avatar di Sconosciuto massitutor ha detto:

    A quanto mi hanno detto sono uscite due pagine anche su Repubblica cartaceo di Bologna. Sui tagli in generale in città.

  6. Avatar di Sconosciuto anonimo ha detto:

    Non comment,e tutto uno schifo

Lascia un commento