Asfalto è diventata una realtà. Il rischio all’inizio è quello di parlare un po’ troppo di se stessi, ma sono talmente contento del lavoro che abbiamo fatto che non posso non ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato ad aprire questo Blog: Stefano (Alkoliker), Cinzia, Claudia, Diego, Concetta, Mauro di Cooplastrada e soprattutto voglio fare i complimenti ai corsisti del Laboratorio di Informatica di via del Porto che, in pochissimo tempo, sono diventati redattori di questo blog. Nonostante tutte le difficoltà di una vita di strada sono diventati presto consapevoli di quello che significa questo spazio e delle possibilità di comunicazione che il blog presenta. Hanno acquisito in fretta le capacità tecniche necessarie per scrivere un post, avere una mail, gestire il proprio profilo… Sono fiero di voi ragazzi! Bravi tutti, quelli che hanno scritto e quelli che ci hanno solo provato: Massimo DL, Fausto, Gianluca, Luca, Massimo P.
E anche gli amici del Laboratorio Artistico, che ci hanno aiutato ad aprire Asfalto e che spero presto scrivano in questo spazio e sono: Giulia, Roberto, Cosimo, Ronny e Aurelio.
Un grazie anche a tutti i lettori che ci hanno trovato, ancora per caso, nella rete e a quelli che hanno lasciato un commento: è una bella emozione sapere che là fuori c’è qualcuno che ci legge. Quando e come potete diffondete ASFALTO.
E, come si poteva leggere sui muri di Parigi nel ’68, "Ce n’est qu’un debut"… Non è che l’inizio!!!
commenti
In questo momento ho appena letto il commento del mio tutor, e sinceramente,dire che mi ha colpito molto è poco…! E’ la verità perche non capita tutti i giorni ricevere dei complimenti di tutto il lavoro che stiamo facendo per poter portare avanti il nostro Blog e sinceramente mi riempie di gioia…è così ! E basta. Grazie Max!!! Ciao Fausto sono sicuro che faremo di più…!
Era un po’ che non guardavo questo blog… diciamo dai suoi primi giorni di vita. Lo trovo interessante: direi che è un bel progetto che si concretizza. E’ bello vedere la tua creatività e le tue idee prendere forma. Sono fiera di te.
La Principessa
E' pazzesco. Tutto sembra racchiuso in un lampo. Rifarei tutto e ne farei di più.