La ragazzina che prende a calci chi la ama

Pubblicato: 28 luglio 2006 da massitutor in pensieri in libertà

C’era una volta una ragazzina, bella, intelligente, una tipa in gamba diciamo,la ragazzina aveva però un grande problema aveva il cuore bucato. Sapete ci sono vari tipi di menomazioni chi è andicappato agli arti, chi al cervello, la ragazzina era andicappata al cuore. Il piccolo grande cuore della ragazzina era come se fosse bucato sul fondo e benchè fosse circondata di persone che le offrivano il loro amore,la ragazzina era sempre triste xchè l’amore ricevuto si disperdeva immediatamente dal buco in fondo al cuore lasciando la ragazzina sempre più bisognosa d’amore. Il piccolo grande cuore bucato faceva soffrire molto la ragazzina, finchè la sofferenza si tramutò in rabbia e infine in disperazionefinchè un giorno me lo ricordo come se fosse ieri la ragazzina capì che non avrebbe sopportato oltre tutto quel dolore, così entrò nel cesso della stazione di Bologna e si strappò il cuore dal petto. Fu un attimo un brivido lungo la schiena e la ragazzine vide il suo piccolo grande cuore che ancora palpitava lì x terra di fianco a lei e desiderò di scappare lontano. Ricordo un’atmosfera irreale due mignotte che ridevano di un cliente stupido che si era innamorato, la ragazzina diede una rapida occhiata al suo cuore e capì che non av rebbe potuto abbandonarlo lì da solo, sì xchè seppur malato era sempre il suo cuore,con uno scatto lo afferrò, lo infilò nel calzino e uscì lanciando 10 cent nel piattino del custode. Ora conosci anche tu il segreto della ragazzina e del suo cuore, se la incontri e ti innamori di lei non ti incazzare se ti prende a calci xchè ora lo sai che ha il cuore nel calzino.

commenti
  1. speedy60 ha detto:

    Ciao bella Giulia, ho letto il tuo post e devo dire che sono stato molto colpito è molto toccante e ti capisco in pieno…1 Bacione e buone vacanze,sperando sempre che lo leggerai presto questo mio commento, altrimenti a settembre…Divertiti ! Ciao Fausto.

  2. anonimo ha detto:

    bella storia.
    ecco che cominciamo a tirar fuori il bello che c’è in ognuno di noi…
    forza ragazzi!!!

    ale roma

  3. Lucapetinari ha detto:

    La bambina forse la conosciamo
    tutti è un vero peccato che quello bimba quel giorno abbia detto si ai bagni della stazione di Bologna cosicchè oggi i calci che la bambina da a chi conosce fanno male come i no detti dalla gente che rifiuta e accusa è cattiva e si diverte a giocare con i sentimenti oggi nel calzino c’è ancora quel cuore innocente che la gente invano cerca di liberarsene buttandolo nel rusco ! Peccato che nessuno sa che quel cuore è il più bel anello che si possa indossare al dito !

  4. Concin ha detto:

    Ragazze
    Questa ragazzina mi sembra di conoscerla o meglio tante ne ho conosciuto che avevano imboscato il cuore da qualche parte, questa in un calzino, un’altra se l’era ingoiato e urlava solo cose cattive che ferivano chiunque era nei paraggi. un’altra l’aveva fuso con dei metalli pesanti ne aveva fatto un’armatura di potenza straordinaria e nessun colpo mortale la feriva più. Quest’ultima è arrivata da me a 35 anni perchè non riusciva più a sentire le carezze del suo uomo e faceva finta, mi implorava di aiutarla ..è stata durissima l’armatura si era attaccata alla pelle e le ragazza si è lacerata seduta dopo seduta davanti a me, sanguinante.. mi ha fatto sentire tanto impotente. NOn sapevamo che fare forse l’armatura non serviva più ma senza la ragazza era esposta a tutto..e il soffio di un venticello la sferzava….e poi? e poi ha lasciato dei brandelli sulle parti più sensibili li dove non può permettersi di lasciarsi ferire. Ora sente di nuovo le carezze del suo uomo e mi manda una cartolina ogni natale piena di colori. Ciao Lubna in bocca al lupo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...