stare insieme

Pubblicato: 12 ottobre 2006 da massitutor in amicizia, asfalto fuoriporta, droga, pensieri in libertà

Vorrei essere li con voi oggi. Vorrei avere di nuovo il piacere di rivedervi, sono sicuro che in questi ultimi mesi abbiamo incominciato ad avere un dialogo più aperto e credo che questo sia il primo passo verso il nostro successo. Ecco iniziano da qui le cose che verranno, e l’informazione e la nostra amicizia, saranno il motore per combinare qualcosa insieme. Vorrei essere li con voi per mostrarmi ed avere parola per dire queste cose che sto scrivendo, l’unica cosa che non posso fare e farvi sentire la mia voce e guardarvi negli occhi, ma lo potete fare voi per me. Sono sicuro che ognuno di voi se vuole può ottenere dei piccoli risultai  che a poco a poco faranno grande il vostro fututro, è questa la speranza che ho per me e per voi un domani migliore. Vi abbraccio il vostro amico fraterno peppe.

commenti
  1. massitutor ha detto:

    Ciao Peppe!
    ne approfitto per salutare proprio te e tutti quelli che fanno vivere questo blog, ma che non potranno essere qui oggi fisicamente per questo incontro rivolto a tutti. Siete importantissimi e ci sarà un posto sicuro nei vostri discorsi: un saluto e un abbraccio quindi anche a Stefania, Anna, Alessandra e ovviamente Peppe. Ciao, vi racconteremo com’è andata.
    Massi

  2. dariomonetti ha detto:

    ciao giuseppe, sono un frequentatare del blog, forse non ci siamo conoscuti, ma sono un ragazzo di bologna che frequenta da anni via del porto, ti ringrazio di esserci vicino e il dibattito va alla grande. saluti Dario.

  3. scortys ha detto:

    Ciao Peppe, sono Massimo, non so bene se ti ricordi di me, altrettando la tua persona io la ricordo bene, la tua educazione e il rispetto che hai dimostrato di avere nei tuoi comportamenti, avuti con massimiliano, nel chiedergli un consiglio, nel chiedergli il computer per usarlo, in tutto ciò dimostrava sopratutto la tua educazione, e anche (cosa importante) il tuo interesse per il computer, la tua conoscenza che si notava nel parlare, nel proporti con consigli ,idee, iniziative,tutto ciò dedfiniva quella che era la tua passione per il computer. Io ho saputo della partenza qualche giorno dopo, ma posso approfittarne facendolo qui “nel blog” che per me è una grande avventura in cui buttarsi a capofitto e prendere tutto ciò che c’è di bello, per arricchirci culturalmente, e fare qualcosa di veramente utile, visto in giro che se ne fanno davvero poche. Ti ringrazio di tutto cuore di averci scritto, vuol dire che comunque qualcosa di te è rimasto qui, e viceversa. Cosa dirti? scrivi, scrivi,scrivi,più che puoi ,perchè davvero il tuo messaggio ha davvero toccato il cuore di tutti ciao e tante bellissime avventure come questa e come altre ciao da Massimo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...