Saranno famosi

Pubblicato: 26 ottobre 2006 da massitutor in televisione

SABATO 28 OTTOBRE ’06Rai

su Rai3 regionale (BO)
ore 14.00 e 19,30
andrà in onda il servizio di Nelson Bova sul nostro blog, girato al Centro diurno di via del Porto e per le strade della città.
Ancora da confermare la messa in onda, sabato successivo, di un servizio più esteso nel Settimanale di Rai3 Regione alle 12,25
…e così anche noi avremo i nostri 15 minuti di notorietà…
speriamo che non siano gli ultimi. Altro che reality! Questa è la realtà.

commenti
  1. stefi71 ha detto:

    Quindi mi perderò anche il servizio della TV, visto che andrà in onda sul regionale..questa è la realtà!

  2. anonimo ha detto:

    A che bello. E se andra alle ore14 posiamo vederlo a via del poreto.

  3. scortys ha detto:

    Il giorno che è venuta la trup televisiva di rai tre, io ho vissuto quei momenti, in maniera anche incuriosita, perchè qusta situazione, di esserew visitati da una tv “nazionale”, non è certo cosa da tutti i giorni, ed’è una cosa che ti incuriosisce, e ti da anche un pò piacere, vedere i complimenti, sopratutto, se sono fatti per un lavoro che ho fatto, finito l’incontro, andata via la rai ti viene voglia di fare tante cose nuove e interessante, sintetizzando, è un esperienza che ti stimola molto.

  4. Concin ha detto:

    aiuto aiuto la celebrità! teniamo alta l’attenzione sulla nostra quotidianità, solo così non ci perderemo nei meandri dello schermo illusorio solo così ci ritroveremo nell’inverno della nostra vita con quei pochi fagioli che abbiamo seminato e non con le foglie secche delle immagini televisive. dobbiamo rilanciare rilanciare. oRA DOPO RADIO CITTà E DOPO IL tG gli occhi saranno per un pò puntati su di noi, è in questo momento che dobbiamo giocare: cosa vogliamo, cosa ci aspettiamo dal mondo che ci vedrà???? e noi a loro che vogliamo dire/dare???? lo SO COME SEMPRE RISCHIO DI ESSERE pesante: AD OGNUNO IL PROPRIO INFAME RUOLO.
    a GIOVEDI
    Op. Concetta

  5. massitutor ha detto:

    in realtà avrei dovuto usare il condizionale: il servizio “sarebbe” dovuto andare in onda sabato…ho registrato entrambe le edizioni ma non c’era. Spero vada in onda nei giorni successivi. Appena so qualcosa di più preciso lo comunicherò. Chiaro che noi andiamo avanti lo stesso, anche senza tv, comunque spiacente di aver dato una punta che poi è stata inutile. Beh restiamo in contatto, con un occhio a rai3 regionale nei prox giorni.
    Ciao

  6. anonimo ha detto:

    Speriamo che almeno ci manderanno un segnale chiaro e forte quando ci manderanno in onda non ha importanza quando ( BUGIA ) l’ importante è che ci mandano OK: a voi la parola. ciao.

  7. massitutor ha detto:

    ok! ho appena saputo che il servizio andrà in onda OGGI. Sicuramente nell’edizione delle 14 e, se non succede una catastrofe in città nel pomeriggio, anche nell’edizione della sera. Uff…speriamo bene.
    Poi andrà anche nel settimanale del SABATO mattina (o il prossimo o quello dopo).
    Due buone notizie:
    1. il programma è andato su radio 3 sabato scorso e
    2. il montaggio è stato accettato anche dalla trasmissione NEAPOLIS di Rai3 nazionale, ma non possiamo sapere quando andrà in onda in questo caso. Comunque è una bella trasmissione sulle nuove tecnologie e su internet.

    Saluti e scusate per i contrattempi

  8. scortys ha detto:

    Oggi 30-10-2006, ho visto al telegiornale,di rai tre, con interviste ,riprese, sullo sudio informatico di via del porto: e vi dico (siccome faccio parte anche io del corso) mi ha fatto un grande piacere, si è parlato molto del perchè esiste questa piccola grande realtà, esiste per cercare di sensibilizzare le persone sul problema di tutti i disagi di emarginazione, alcool, solitudine e povertà, insomma dei disastri che ogni giorno migliaia, e migliaia, in tutto il mondo soffrono, noi facciamo tutto ciò con semplicità e umiltà, ma il problema che noi trattiamo, è grande, davvero grande. Ognuno di noi dovrebbere avere più sensibilità di fronte a certe cose. Ciao da Massimo

  9. AngelOfGrief ha detto:

    oggi mentre pranzavo (ero collassata sulla sedia con la faccia nel piatto) ho visto in tv il servizio su questo blog e mi ha molto incuriosito… vediamo un po’ di scoprire qualcosa 😀

  10. massitutor ha detto:

    Felici di averti fatto alzare la testa. Benvenuta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...