Ajo’ ! Salve,sono un operatore delle mense di S.Caterina e Antoniano,lavoro li’ da inizio Dicembre.
Incontro ogni giorno circa 120 130 persone di varie nazionalita’e con problematiche di ogni tipo. Questo lavoro credevo che fosse piu’ difficile ma mi sono reso conto che l’esperienza di lavoro che ho nella gestione dei dormitori, mense e sopratutto VILLA SALUS mi ha aiutato molto.
In tutti questi posti la cosa piu’ difficile e’ sempre quella: FAR CAPIRE E FAR RISPETTARE LE POCHE REGOLE DI CONVIVENZA.
Dopo 3 anni di lavoro sono qui che mi chiedo com’e possibile che persone che hanno anche bisogno non riescano a rispettare quelle 4 regole per usufruire di un servizio. CHI HA UNA RISPOSTA???
IL VOSTRO SARDO PREFERITO
commenti
ma spero ke tu abbia imparato veramente. qualcosa!!!!!!!!
io non saprei dirti.
le quattro regole di sopravvivenza sono a volte l’unico canale di relazione con chi ti accoglie e ti offre un piatto o un posto letto. Questa però è una trappola di sistema, non credo sia responsabilità nè di chi offre il servizio nè di chi lo riceve.
Nonostante questo non si può far altro che cercare di far rispettare quelle quattro regole di convivenza civile, magari tenendo conto che è una trappola da cui non si può transigere, qualche volta si riesce ad essere persino accoglienti!
l unica cosa e farsi coraggio. e provare con calma a farle rispettare,so ke e dura ma prova
…io volevo sapere quando tu imparerai le 4 regolette che tanto ne parli!!sucamillo bonghi!!
….non imparera mai.. prima e megliomke le impari tu.e arispettare gli altri, e poi vedrai ke capirai. caro bongo
poddighe, che ne dici della catena di montaggio? lì l’unica regola è quella di non amputarsi una mano….
Diego
bravo diego. ma penso ke poddighe non sappia fare neanke quello. sicuramente si amputerebbe non solo la mano,ma tutto il braccio
MA QUALI SONO LE 4 REGOLE ???
ROCHE’
se sei intelligente le sai….. ingnorante!!!!!
ma dove li hai lavorati questi 3 anni che dici? se sei sempre in giro a rompere i coglioni alla gente,ma dai ripigliati!!!
per favore mi spiegheresti quali sono queste quattro regoline famose? grazie e scusa la mia ignoranza in materia
io penso che minimo dovrebbe valere la regola d’oro: e cioè non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te stesso. Dunque immaginare ad un luogo che ti ospita come se fosse casa tua o casa di un amico. Che ne dite?
bravo massi hai azzeccato le regolette
Sono ritornato BASTARDI
appena tornato dalle ferie vedo che un grupo di spacchiusi si e’ divertito alle mie spalle
Diego sei e’ resterai una merda che cammina.
io non ho esperienze di operatore,però credetemi tutti quanti che non è facile farsi capire con le buone maniere dovute.E ripeto non ho esperienze dirette,comunque sò di certo che queste 4 (famose) regole non sono facili da metterle nella loro testa dura,Quando riusciranno a capire quella fondamentale ,che per mè è… (RISPETTARE IL PROSSIMO E QUELLO CHE GLI VIENE DATO)…che è la fondamentale capiranno anche le altre che seguono a sua volta. (il fantasma 61.)
bonghi, non rompere i coglioni,idiota
potevi stare in sardegna. nessuno soffre la tua mancanza!!!!!!!
ma perche dici delle grosse cazzate. non fai un cavolo tutto il giorno rompi solo i coglioni alla gente, cazzeggi.giuseppe rompi meno!!!!!!detto fatto
ma come mai siete cosi cattivi. nei confronti. di giuseppe. qualcosa nel suo carattere.e migliorato, dai e simpatico, quando vuole fa ridere. b
giuseppe non prendertela per quello ke scrivono. il blog, e x ridere
caro pippiniello di capua,non dagli retta,è tutta invidia. si è vero sei un pò scemotto ma d’altra parte chi di noi non lo è.scherzo bastardone,approfitto per augurarti un buon 2007,at salut
si e vero sei un po rompi, ma va bene cosi, stai sereno. e tranquillo
spillo