Tempo di saluti

Pubblicato: 10 gennaio 2007 da massitutor in morte, operatori dispari
Ci hanno lasciato nel 2006… 
Perchè è arrivato il loro momento… ma Mai troppo tardi:teschio
Slobodan Milosevic, ex-presidente della Serbia
Kenneth Lay,fondatore-ex numero 1 della Enron; per il fallimento rischiava 120 anni di galera
Oriana Fallaci, giornalista, scrittrice e reporter
Severino Citaristi, ex tesoriere della D.C., travolto dal ciclone Tangentopoli
Mario Merola, artista, re della ‘sceneggiata’ napoletana
Augusto Pinochet, ex dittatore Cileno
Saddam Hussein,  L’ex raìs è stato giustiziato a Bagdad il 30 dicembre.
magnani piantoE’ arrivato il loro momento… ma Ci mancheranno:
Urbano Lazzaro, il partigiano "Bill" che nel 1945 catturo’ Benito Mussolini
Wilson Pickett, cantante, definito il ‘re del Soul’
Coretta King, moglie e continuatrice delle lotte di Martin Luther King
Henry McGee: l’attore era la spalla del comico inglese Benny Hill
Angelo d’Arrigo, detto l’uomo-condor,recordman di alcune imprese aeree in solitaria
Enzo Siciliano, scrittore e musicologo
Pinuccia Nava ovvero il clown Scaramacai; famosa nella RAI TV degli anni ’50
Roger “Syd” Barret, fondatore e musicista di punta del gruppo psichedelico dei Pink Floyd
Glenn Ford, attore, consacrato a Hollywood con il film GILDA con Rita Hayworth
Ed Benedict, disegnatore, suoi sono i Flintstones, Yogi e Bubu, Braccobaldo Bau
Andrea Parodi, cantante dei Tazenda e cultore-diffusore della musica sarda
Jack Palance, attore di Hollywood famoso per i suoi ruoli da caratterista “cattivo”
Robert Altman, regista, autore di capolavori quali M.A.S.H, Nashville,Radio America
Maurice Graham, il ‘re’ dei clochard, famoso in tutta l’America del Nord
Philippe Noiret, attore, famoso per “Amici miei”,”il Postino”,”Nuovo cinema Paradiso”
Peter Boyle, attore,tra le sue interpretazioni il Frankenstein di Mel Brooks
Joseph Barbera, suoi (insieme a Bill Hanna) i cartoni Yoghi,Tom & Jerry, i Flintstones,Scooby-doo
James Brown, cantante e re del soul statunitense 
Nel 2006 è morto anche Natale Morea, il senzatetto-eroe che nel 2003 salvo’ da una violenza 5 ragazze e fu massacrato. Peccato: mancherà in questo presente vile e già così noioso. 
Animali illustri
Humprey,18 anni,il gatto di Downing Street: ospite della Tatcher,di Major ma sfrattato da Blair
Harriet, la tartaruga (femmina) riportata dalle isole Galapagos da Charles Darwin: era l’essere vivente terrestre piu’ vecchio ancora in vita.
Probabilmente entrambi avrebbero messo nella prima lista Steve Irwin, in TV a Discovery Channel conosciuto come “Mr Crocodile Hunter”.
commenti
  1. anonimo ha detto:

    ricordatevi di Arthur Lee, cantante e chitarrista dei Love, che non ho visto in concerto perchè “ci vado quando torna”..

  2. balza73 ha detto:

    Giustissimo! Grazie della segnalazione! Quando metto Forever Changes nel lettore non riesco a toglierlo di lì per un mese almeno! Grandioso.. un universo.

  3. anonimo ha detto:

    tanti ma tanti …fiori ,e.sentite condoglianze,a,uno dei più grandi criminali ,assassino,torturatore,e dittatore che la storia umana ricorderà per far ricordare fino a che punto e a cosa può arrivare un criminale al potere in un paese ricco e,con un potente esercito(il più potente del sud america).la storia è questa,c’era al governo del paese(eletto dalla popolazione)salvador allende,e c’era un patto d’equilibrio nell’esercito per tenerlo su.l’esercito in cile è molto importante,perchè èdurissimo.addestrato nel settecento dai prussiani gli indios ele gerarchie militari l’hanno lasciato intatto.tutto come 400 anni fa. questo uomo……..prima ha ucciso allende poi ‘partirono le truppe lealiste 80000 uomini spariti nel nulla,in seguito ha fatto torturare e uccidere migliaia e migliaia di persone ,uomini,donne.e.bambini,,,,finchè.la povertà .lafame.icontinui soprusi che dovevano subire non fecero insorgere la popolazione.nel frattempo (la dittatura è durata parecchi anni)ha dato ampia dimostrazione di possedere un culo dalle dimensioni smisurate.questo culo(secondo me)doveva avere (la parte che non si vedeva)dimensioni astrali .cioè.una parte dello stesso poggiava direttamentr nello spazio interstellare,scampò a tutti gli attentati(centinaia…).addirittura a vigna del mar .di notte .prima e dopo una curva era atteso con macchina e seguito.da.4 bazuka prima della curva sbagliarono il colpo .dopo la curva lo presero in pieno .e guarda un pò i proiettili rinbalzano sul tetto della macchina blindata .. e così tutte òle volte. hanno cercato di incarcelarlo in gran bretagna .in spagna .sempre per crimini contro l’umanità..una volta destituito gli è stata fatta una iniezione celebrale per impedirgli di complottare .ma ,nessun effetto. adesso che ha smesso di pensare pace all’anima tua descanza en paz pobre hombre +++++++++

  4. anonimo ha detto:

    tanti fiori ,si,e tanti,candidi come gigli ,tanti quanti sono stati i bambini curdi uccisi dal nostro eroe ,saddam hussein(volpe in arabo).chi era?figlio di famiglia ricca e influente ,studia al cairo dove si laurea in legge.intanto aderisce al movimento pan arabista nasseriano.ritorna a casa e in breve va al potere .si allea(informalmente )coi russi,che lo armano pesantemente.nel frattempo in iran scppia la rivoluzione komineista ,lo scià viene esiliato ,dopo poco muore.l’iran era il baluardo militare americano con l’esercito armato da loro.ciò creava un equilibrio ,russi da una parte americani dall’altra .allora ssegretamente l’america promette il kuwait asaddam in caso di vittoria o di guerra con lll’iran.c’è la guerra e muoiono inutilmente milioni di persone.ancora oggi non quantificati.alla fine i due grandi eserciti si distruggono avicenda ,e,per di più nè russi nè americani forniscono loro pezzi di ricambio bellici.e più .le casse dei due paesi sono sotto zero.il nostro eroe invade il kuwait .gli americani difendono le loro proprietà,i pozzi.distruggono completamente l’irak ,ma,non lo invadono.i curdi non d’accordo si ribellano.la repressione è durissima,vengono usate armi da sterminio ,gas,napalm,bombe a frammentazione,etc,etc una strage nei confronti di un popolo debole militarmente ma con una fortissima vocazione indipendentista,boia d’importazione inglese,corda d’oro insaponata con prtrolio grezzo,nodo scorsoio diamantato ,massaggio al collo fatto da due esperte thailandesi artiste nell’arte importate direttamente dal sud est asiatico .le più sentite condoglianze alla sua cervicale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...