Buon week end a tutti i nostri lettori. La nostra rubrica per un fine settimana ricco pur essendo poveri. Puntuali come sempre. Questa settimana vi segnaliamo un’altra serie di appuntamenti, diversi ma da seguire. Questa settimana a tutta musica Live! A scrocco ovviamente.
1) I nipotinidi ManuChau —uz & Ari minimalisti pop L’Estragon ospita stasera, la band spagnola del momento: Kinki beat samba, reggae, rock, steady, hip hop, e il kinky sound, evoluzione del sound, evoluzione del suond che nel 90 fu identificato col patchanka dei mano negra di Manu Chau. L’ ultimo acquisto di Kink, è il Bolognese, Rudermandj. (Parco nord, ore 22, gratis).
2) La rassegna Murato a Villa Serena. Gli uzi & Aria da Salt lake city, quartetto capitanato da Ben Sheppard. Presenta il cd "It is Freezen: melodie" pop con chitarre distorte e accordi di piano seducenti con richiami al minimalismo, indie rock. Aprono gli Amycambe (via della barca 1, ore per 22, Gratis).
3) Non solo Note Quarta serata: Meloncello Jazz Quartet – Musica jazz, jazz be-bop, hard-bop, Modale.
Autori: Miles Davis, John coltrane, Thelonious Monk, Horace Silver, Duke Ellington, Charlie Parker. (Dalle ore 21.00 con ingresso gratuito).
A questa volta mi sono fatto prendere da scrocco e vado sentire un pò di musica. Perchè musica è per me la cosa relassante dopo questa settimana abbastanza difficile. Hai fatto bene Massimo. Ho fatto bene io? Bo. Grazie per il consighlio.