La nuova puntata di Livebloggernight
incontri noturni dalla Blogsfera
domenica 4 marzo alle 22:00
Livelbloggernight navigazione senza rotta e senza confine nella Blogsfera. Lei posta lui riposta l’altro commenta io osservo posto e rilancio. Un programma settimanale di e con Francesco Maria Gallo. Nella puntata di domenica 4 marzo alle 22.00 il Vascello di Livelbloggernight farà rotta (con il sottofondo musicale di Enrico Rava) verso le Blogisole di (in ordine di rotta):
AMARADELIZIA
ASFALTO
QUIETSEASUNDER
AMALTEO
CINICASAFFO
FMGALLOBLOG
Francesco Maria Gallo Rilancerà e interpreterà e i loro post attraverso il tempo, la memoria, i dejavu, le visioni, i frammenti, le solitudini, il presente, il futuro, i vizi e le passioni. Esperienze che per un’ora diventeranno parte della vostra emozione.
Con musiche e voci di Franco Battiato – La cura, Amalia Grè – Estate, Edoardo Bennato – L’isola che non c’è, Mikelyn Roderick – Bless you, Mika – Grace Kelly, Mario Biondi – Never die, Shirley Horn – Summertime
Ascolta qui http://files.splinder.com/cd226a58f1148b3bdb901f67389b8fbb.swfla registrazione
della lettura di un post di Asfalto
Non so che dire. Sono sorpresso. Bravo Max sei grande. Non potevo vedere ieri perche da noi non andava internet. Grande bello bo senssa parole.
E bravo il tutor…
Un bacio
Leah
ragazzi siamo famosi è bello ve lo assicuro anche se poveri. Massimo sei grande?.
della serie: certe volte e’ meglio non sapere poiche’ l’ascolto del pezzo e il ricordo di quel bolg letto un po’ di tempo fa mi hanno fatto accapponare la pelle e non c’entra il fatto che oggi e’ particolarmente freddo e stamattina non mi sono vestita a sufficienza. grazie a tutti quelli che ci leggono e che con il “nostro” creano delle cose cosi’ belle. Ciao!
Sono veramente senza parole. Partendo già venerdì che il nostro tutor ci aveva detto che una radio si era interessato al nostro blog eravamo tutti molto contenti, ma oggi ascoltandolo e sapere che aveva preso come post il mio che avevo scritto poco tempo fa, è stato molto emozionante, è mi ha reso molto orgoglioso. CIAO
in effetti quel post rileggendolo nuovamente, scaturisce dei ricordi a tutte quelle persone che hanno vissuto le stesse sensazioni e che non hanno il coraggio di raccontarle
Tutor di Successo ti voglia al dopofestival
Riporto qui sotto il testo di una mail che mi ha scritto Francesco Maria Gallo e che vuole condividere con voi. Sono cose che fanno bene.
“massimiliano sono davvero onorato di essere stato, per così poco, parte del tuo straordianario e coraggioso progetto. Credimi, l’emozione è tutta mia, davvero tutta mia! Il vostro blog è stata una scoperta casuale e causale e prima o poi doveva incrociare la rotta della mia nave. ebbene, l’ho fatto e credo che ci ritornerò molto presto. Mi piace fare un pò di strada con voi. Grazie davvro, grzie perchè persone come te e come quelli che ti stanno vicino, rendono questo mondo più abitabile e la nostra contemporaneità più accettabile. Grazie di cuore a tutti voi. (ti prego falla leggere a tutti)
Un abbraccio grande. hai il mio cell per quelsiasi cosa considerami!
Francesco”
sono riuscita finalmente ad ascoltare la lettura di blogsfera e mi sono divertita.