Web Radio Stars

Pubblicato: 4 marzo 2007 da massitutor in musica, rielaborazione

La nuova puntata di Livebloggernight
incontri noturni dalla Blogsfera
domenica 4 marzo alle 22:00

visita livebloggernight radio star

Livelbloggernight navigazione senza rotta e senza confine nella Blogsfera. Lei posta lui riposta l’altro commenta io osservo posto e rilancio. Un programma settimanale di e con Francesco Maria Gallo. Nella puntata di domenica 4 marzo alle 22.00 il Vascello di Livelbloggernight farà rotta (con il sottofondo musicale di Enrico Rava) verso le Blogisole di (in ordine di rotta):

AMARADELIZIA
ASFALTO
QUIETSEASUNDER
AMALTEO
CINICASAFFO
FMGALLOBLOG

Francesco Maria Gallo Rilancerà e interpreterà e  i loro post attraverso il tempo, la memoria, i dejavu, le visioni, i frammenti, le solitudini, il presente, il futuro, i vizi e le passioni. Esperienze che per un’ora diventeranno parte della vostra emozione.
Con musiche e voci di Franco Battiato – La cura, Amalia Grè – Estate, Edoardo Bennato – L’isola che non c’è, Mikelyn Roderick – Bless you, Mika – Grace Kelly, Mario Biondi – Never die, Shirley Horn – Summertime

Ascolta qui http://files.splinder.com/cd226a58f1148b3bdb901f67389b8fbb.swfla registrazione
della lettura di un post Remember... ricordo di Asfalto 

commenti
  1. Andrej77 ha detto:

    Non so che dire. Sono sorpresso. Bravo Max sei grande. Non potevo vedere ieri perche da noi non andava internet. Grande bello bo senssa parole.

  2. anonimo ha detto:

    E bravo il tutor…
    Un bacio
    Leah

  3. rollover969 ha detto:

    ragazzi siamo famosi è bello ve lo assicuro anche se poveri. Massimo sei grande?.

  4. miscaronte ha detto:

    della serie: certe volte e’ meglio non sapere poiche’ l’ascolto del pezzo e il ricordo di quel bolg letto un po’ di tempo fa mi hanno fatto accapponare la pelle e non c’entra il fatto che oggi e’ particolarmente freddo e stamattina non mi sono vestita a sufficienza. grazie a tutti quelli che ci leggono e che con il “nostro” creano delle cose cosi’ belle. Ciao!

  5. freerigozz ha detto:

    Sono veramente senza parole. Partendo già venerdì che il nostro tutor ci aveva detto che una radio si era interessato al nostro blog eravamo tutti molto contenti, ma oggi ascoltandolo e sapere che aveva preso come post il mio che avevo scritto poco tempo fa, è stato molto emozionante, è mi ha reso molto orgoglioso. CIAO

  6. simpit ha detto:

    in effetti quel post rileggendolo nuovamente, scaturisce dei ricordi a tutte quelle persone che hanno vissuto le stesse sensazioni e che non hanno il coraggio di raccontarle

  7. alkoliker ha detto:

    Tutor di Successo ti voglia al dopofestival

  8. massitutor ha detto:

    Riporto qui sotto il testo di una mail che mi ha scritto Francesco Maria Gallo e che vuole condividere con voi. Sono cose che fanno bene.

  9. massitutor ha detto:

    “massimiliano sono davvero onorato di essere stato, per così poco, parte del tuo straordianario e coraggioso progetto. Credimi, l’emozione è tutta mia, davvero tutta mia! Il vostro blog è stata una scoperta casuale e causale e prima o poi doveva incrociare la rotta della mia nave. ebbene, l’ho fatto e credo che ci ritornerò molto presto. Mi piace fare un pò di strada con voi. Grazie davvro, grzie perchè persone come te e come quelli che ti stanno vicino, rendono questo mondo più abitabile e la nostra contemporaneità più accettabile. Grazie di cuore a tutti voi. (ti prego falla leggere a tutti)
    Un abbraccio grande. hai il mio cell per quelsiasi cosa considerami!
    Francesco”

  10. stefi71 ha detto:

    sono riuscita finalmente ad ascoltare la lettura di blogsfera e mi sono divertita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...