Week end a scrocco

Pubblicato: 16 marzo 2007 da massitutor in musica, week end a scrocco

scrocco

Ogni fine settimana noi membri di questo blog facciamo una ricerca dei vari appuntamenti che ci sono a Bologna durante il week end e questa volta anche dopo il week end. Ormai si sà che il week end in città è molto lungo da passare, specie quando non si sà dove andare, o perchè ti manca la grana, o per altri motivi, nel nostro ambiente il primo è quello valido.
1. apuntamento Sabato 17 marzo alle 17:30 a Galleria Il Punto  parte  inaugurazione di Paola Mayer Pozzi che presenta una selezione dei dipinti realizzati negli ultimi anni.
Paesaggi emiliani, luci del tramonto, cortili di borghi medievali, atmosfere velate della pianura, portici di Bologna. I soggetti ricorrenti delle tele sono i paesaggi padani avvolti in una luce suadente, oppure il cielo e i fiori, temi nei quali l’artista gioca alternando colori brillanti e pastosi ad altri velati e rarefatti.
Il ricavato delle vendite delle opere verrà interamente devoluto a favore della sezione di Bologna della Arte e Solidarietà per la UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) per sostenere le attività di assistenza, ricerca scientifica, informazione e sensibilizzazione sulla distrofia muscolare.
E oragnizzata dalla Sezione bolognese della UILDM sotto patroncino Comune di Bologna e Quartiere Porto. L’ingresso è libero da sabato 17 fino a giovedì 29 marzo dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.
2. apuntamento è la cremeria La Vecchia Stalla ci sarà l’inaugurazione  sabato 17 marzo dalle 16:00 a Bologna via Aldo Pio Manuzio, 18/a-b Borgo Panigale. Gelato gratis Par Tott!!! Info a Andrea tel.: 335 303 683.
3. apuntamento alla fine questa volta mercoledì 21 marzo  concerto dal vivo di Cristian Grassilli. La serata si svolge a Zò Caffè a Bologna in via Lodovico Berti 15/b autobus 35 dalla Stazione Centrale fermata Casarini, autobus 18 da via Ugo Bassi navetta A e B fermata Zanardi. Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:30.

commenti
  1. miscaronte ha detto:

    PER UNA VOLTA MI PIACEREBBE CHE L’INIZIATIVA DEI WEEK/END A SCROCCO FOSSE GESTITA DAGLI UTENTI STRANIERI CHE SONO PRESENTI ALL’INTERNO DEL rIFUGIO notturno del gomito. Appartengono ad una cultura diversa e potrebbero sicuramente accompagnarci a visitare delle situazioni molto belle.. per gli altri vale la solita regola :non me ne puo’ fregar di meno per cui ciao bello che con me non attacca.Ciao a tutti , la vita é bella.

  2. massitutor ha detto:

    Bravi e bravo Andrej per tutti i link che hai messo nel testo. Un buon lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...