Mi sento perso…

Pubblicato: 20 marzo 2007 da massitutor in comunità, droga, lavoro

Mi sento perso...

Sono confuso quasi perso, non so più se vivo sulla terra o su un altro pianeta. Ditemelo voi forse sto sognando o forse sbaglio io l’unica cosa che so che combatto coi mulini a vento, è per me un periodo poco felice ho straabusato di tutto ma sopratutto del minias medicinale poco costoso ma dagli effetti devastanti. Ora mi ritrovo a combattere con un posto letto perchè il Comune di Bologna ha pensato bene di chiudere il 21/03/07 l’emergenza freddo, io sono consapevole che non posso essere un parassita per il Comune ma anche loro devono capire che fa ancora freddo, so che mi ritroverò in stazione a combattere per dormire un’ora o poco più, polizia che mi fermerà 100 volte fino a che anche loro non si romperanno le palle e mi daranno il mio avere per farmi capire che in stazione non devo stare. Ieri tutto contento sono andato a fare un colloquio per entrare in comunità, consapevole del fatto che così non posso andare avanti ma anche devo combattere per entrare visto che faccio uso del metadone loro accolgono persone con un dosaggio non superiore a 30mg io invece bevo 70mg, anche qui altro problema o meglio ostacolo, non so forse sono nato con la sfortuna addosso so solo che qualsiasi porta vado a bussare non si apre, ho provato a bussare anche alla porta del paradiso o purgatorio ma anche quelle non si sono aperte, insomma le ho provate tutte ma senza riscontro positivo arrivato aquesto punto mi viene da domandarmi: Dario rassegnati? Dario insisti? Vi dico subito che mi viene da dire mi rassegno tanto a questo punto solo la vita ho da perdere, posso solo dire chi vivrà vedrà altro non posso dire tanto l’ho già detto mille volte; a forza di dire le stesse cose mi rompo i coglioni pure io, vi saluto con tutto il cuore speriamo bene! Ciao a tutti quelli che mi vogliono bene.

commenti
  1. Clai ha detto:

    Info

    Approfitto del post di Dario per comunicare che la disponibilità di posti letto in emergenza freddo è stata prorogata fino al 31/03 compreso.

  2. stefi71 ha detto:

    che culo Dario, hai tre giorni in più!!!

    a volte le persone sono così distrutte dalla vita che tutto sembra un muro di gomma… che fatica fare anche le cose più semplici…penso che da soli sia molto difficile rialzarsi.

  3. teresaverzillo ha detto:

    scusa, ma quali sono gli “effetti devastanti ” del minias ?

  4. anderlet ha detto:

    Teresa sei grande e un pò fortunata che non conosci minis. Dario che dirti tu sei arrivato al punto che hai provato tutto. Adesso sta a te che voi fare devi scegliere e soprattutto fare. Tocca a te.

  5. anonimo ha detto:

    vi ringrazio che mi state vicino poi saluto con stima pietro operatore del dormitorio Zaccarelli.

  6. anonimo ha detto:

    per Dario ti vorrei dare molti consigli però sò che sei in una situazione di non ascolto, sai chiedere aiuto ma non ti fai aiutare, lo passato prima di te e ti dico tutto e possibile basta volerlo, sembra che tu dica all’aperto tutto questo bisogno non solo per essere aiutato ma più per giustificare la tua fatanza, Dario chiudi gli’occhi stringi i denti e fai qualcosa per te soffrendo si ma penso che anche adesso lo stai facendo quindi con la fatica prenditi in mano la tua dignità che dentro Dario c’e là, vai in comunità e ritrova il vero Dario un bacio da un anonima che ti e sempre vicino.

  7. anonimo ha detto:

    grazie Dario per lasciarci informazioni adulti sul hopo fattanza e di come ti cambia l’umire.

  8. anonimo ha detto:

    dario sei un grande!! continua così, so che la Claudia ti limita ma non ci pensare riuscirai a scavalcarla.

  9. anonimo ha detto:

    questo è in bravo ragazzo anziche fatrsi dare del zozzoni dal vicino messo come è messo spazza lo stesso. Voglio vedere voi se fate questo visto che fisicamante siete messi meglio ma ho gia capito lavora tu che non sei pagato noi che siamo pagati stiamo a sedere a giocare a scopa o briscola, beati voi che potete o lavorare o giocsre.

  10. anonimo ha detto:

    Caro dario se non sarai tù a fare il passo da gigante nessuno ti aiuterà a farlo, mi stringe il cuore vederti distruggerti in questo modo, vorrei che anche tu arrivi a capire quanto posto c’è ancora nella tua vita, non lasciarla sfuggire che poi non riuscirai a raggiungerla, prendila con forza e rialzati perchè lo sai fare.

  11. anonimo ha detto:

    dario e vero tu chiedi aiuto e poi non ti fai aiutare, allora cosa dobbiamo fare?.. al cretino del com 8. non capisci un cavolo

  12. anonimo ha detto:

    beh forse non posso capirti, e non sono nessuno per scriverti, ma a me viene solo da dirti “Dario insisti”, apriti per farti aiutare..non è niente perso, troverai sempre qualcuno che ci sarà per aiutarti, per starti più vicino, fatti ancora più forza..forse non ti sembra ma dentro di te ce l’hai..e ce la puoi fare!

  13. anonimo ha detto:

    Uso minias da anni, ne abuso, associato ad antidepressivo, sto cercando di scalarlo ed è difficilissimo, le dosi sono alte ed è facile, per chi non sa, parlare della forza di volonta eppure quella ci vuole. In tutto. Non sono tossicodipendente ma ho rischiato di diventarlo, ho 27 anni gli amici di 10, 12 anni fa non hanno fatto una bella fine giravo in mezzo ai disperati poichè lo ero anch’io . i miei genitori mi hanno recuperata, e una terapista straordinaria perchè ora a tre anni da una grave depressione solo con i farmaci non ce l’ avrei fatta il minias va bene, è da togliere, ce la farò. Ogni dipendenza è una droga ma a volte ci vuole aiuto. Urla il tuo bisogno d’aiuto e batti le porte e insisti hai il diritto DI ESISTERE RICORDATI CHE CE L’HAI PURE TU ripetiti questa frase mille volte al giorno ma fallo, agisci, lotta, TU CARO DARIO HAI IL DIRITTO DI ESSERE A QUESTO MONDO ti prego fai tua questa frase, si parte da poco…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...