Questa settimana segnaliamo un appuntamento che, per tanti motivi, ci assomiglia molto: una bonifica culturale ad opera del gruppo Planimetrie Culturali che passa attraverso l’arte, la rappresentazione, la musica e, in modo più generale, attraverso la comunicazione. Il tutto sulla strada, sull’asfalto, anzi: sotto la strada! Sì perchè l’evento è ospitato nel sottopassaggio pedonale fra via Marconi e via Ugo Bassi. Sì: proprio dove qualche anno fa c’era l’emergenza freddo, dove forse qualcuno di noi ha anche dormito. In questo pomeriggio di pioggia siamo andati a fare visita agli organizzatori nel sottopassaggio: la mostra era in allestimento ed è stato fantastico vedere trasformare
SOTTO – TERRA – OSPITA – PLANIMETRIE. Tutti i dettagli di un fine settimana veramente alternativo (oltre che a scrocco) li trovate cliccando qui.
Mistico. Tutti a scrocco, ma dove?
ve ne parlo da attiva in quanto presente.
Quando la mattina mi svegllio e so di avere appuntamento con il mio gruppo, mi guardo allo specchio e mi rendo conto che già tutti i giorni sono diversi da loro e qiundi RICCHI . Non chiedetemi che giorno della settimana fosse perchè se non ci fosse stata la luna come riferimemto temporalte il tutto sarebbe caduto nel pozzo infinito dei ricordi. Si PARLAVA DI QUESTECOSE QUANDO Mè COMPARSO MI9L , IL NOME DEL CANE PRIMO MUTOIDE DELLA SUA SPECIE.
“MUTOIDI” hanno affiffato dal comune un luogo per esporre i loro lavori hanno scelto quello che una volta era usato per l’emergenza freddo.
L’evento mi ha colpito mperche’ fin qualche tempo fagli stessi luoghi ora adibiti a struttuture di metallo pesante erano l’aalcova, il riparo dei SFD, tutto questo però solo ed esclusivamente nel periodo dell’emergenza.
dove si possono vedere le creazioni dei mutoidi?
l’evento in questione è passato, ma ti consiglio di seguire le indicazioni e i contatti che troverai nel sito di Planimetrie che abbiamo linkato in questo post. Ciao
un pò di leccate di culo le hai date vere?