EPATITE C

Pubblicato: 10 maggio 2007 da massitutor in libertà, salute

clip_image002Porca di quella miseria questo dannato virus mi ha inchiodato per dodici anni e oggi con gran sorpresa ha deciso di fare le valigie e andarsene. Da quando ha messo su casa nel mio fegatino ha fatto solo disordine e disastri, non potevo mettere in frigo una birretta che subito si ubriacava e spaccava tutto, non c’è stato verso di sfrattarlo.                                       
                                                                         virus HCV

Era anche geloso, quando ammiccavo a una dolce donzella mi ingialliva gli occhi e me la faceva fuggire spaventata. Nemmeno guadagnarmi la pagnotta potevo, ogni peso che alzavo me lo aumentava di una decina di chili. Questo bastardazzo quando lo cercavi, si nascondeva e zitto zitto in silenzio si pappava le povere celluline del mio fegatino.Poi un battaglione di Garibaldini capitanata dalla  cara dottoressa Verrucchi dell’ambulatorio 16 del S.Orsola ha organizzato un’esercito di Ribavirina + Pegasys (interferone) con bombardamento martellante per circa un’anno, appostati nelle mie chiappe, con inserimento insulinico all’alba del 28 aprile 2006, organizzando una sommossa partigiana di anticorpi, durata un’anno circa. Molte le vittime e i martiri verranno ricordati da tutte le generazioni future dei miei globuli bianchi, ma oggi una parata nelle vie endovenose decretano la fine delle ostilità.
Bene ragazzi chi per sfiga dovesse ospitare lo schifoso HCV si ricordi di non smettere di sperare, e soprattutto di smettere di rovinarsi perché la speranza è sempre l’ultima a morire.

Chi vuole saperne di più: Epatite C , Epatite_virale_C

commenti
  1. anderlet ha detto:

    E alla fine stai bene. Complimenti Pietro perchè io non ho fatto interferone e spero non fare neanche. Buona adesso puoi andare avanti con la vita normale e raccogli finalmente frutti che hai seminato 10 anni fa quando hai scelto fare finita quella vita. Complimenti Pietro bravo.

  2. anonimo ha detto:

    nel passato del 1997 ho avuto modo di condividere la tua stessa esperienza e ti devo dire io ero in comunità riposavo e stavo al riposo, mi chiedo come tu abbia fatto a continuare a lavorare e fare una vita normale che io il primo giorno che sono andata con i ragazzi a fare un lavoretto di tinteggiatura sono stata portata con l’ambulanza al pronto soccorso per aver collassato, bravo che poi non e bravura ma questioni di staffa tu sei molto robusto e hai un fisico non male auguroni da fulvia

  3. simpit ha detto:

    Fulvia sei forte anche tu ,hai una bella stazza anche tu,ti conosco poco, ma quelle poche volte che ti vedo mi sembra di parlare con mia sorella, gli occhi di chi vive o ha vissuto le stesse esperienze trasmettono a volte sensazioni che non si descrivono in parole, non mollare mai, sei oramai una mia amica, e spero lo resterai per sempre.

  4. mirkomilla ha detto:

    Caro Pietro sono contento che tu sia riuscito a sconfiggere il virus dopo tante peripezie GRANDE PIETRO

  5. simpit ha detto:

    occhio règa!!!! la parata finale dei miei globuli bianchi decretano solo la fine delle ostilità!! Questo non significa avere vinto! Il bastardazzo è sempre in agguato, si può riorganizzare, dipende da mille cose, significa solo aver vinto una battaglia!!!una delle tante, occhio!!
    tenersi sempre pronti e all’erta!!

  6. simpit ha detto:

    dopo anni di dittatura hcv nazista, nel mio corpo gli americaniinterferonici si sà quando fanno le guerre lo fanno un pò per liberare le oppressioni dei popoli, un pò per vendere armi, un pò per influenzare le politiche degli stati liberati per i propri interessi sul mondo, vedete vobis

  7. anonimo ha detto:

    ma che stronzate scrivi

  8. anonimo ha detto:

    saranno pure stronzate..ma ad averne di fantasia e sagace ironia come il nostro Pietro.
    felicitazioni per la tua vittoria, so che la battaglia è stata dura!
    Stefi71

  9. massitutor ha detto:

    Pietro, sono un tuo “FAN” da tanto tempoe questo spero che tu lo sappia. Ora non hai più scuse quindi: riprendi in mano quel legno di Fender che hai e creiamo grandi cose. E’ il momento! Un abbraccio.

  10. underbridge57 ha detto:

    Sono contento che tu sia guarito .Comunque (mi dispiace ), ma devo dirtelo,SEI proprio un piagnone.Ma mettiti gli occhiali scuri.eviterai agli altri di guardare i tuoi begli occhi.in più coprirai eventuali occhi Neri, rossi, pupille a spillo,e dietro un paio di lenti scure, a parte l’alone di mistero che creerai non soddisferai la Domanda….MA DI CHE COLORE SONO ?,,. Comprati gli occhiali. Ciao .

  11. simpit ha detto:

    Al primo che mi scrive il titolo dell’album e nome del gruppo del disegno sopra gli offro da bere.
    vediamo dove sono questi intenditori di musica rock

  12. rollover969 ha detto:

    Auguri di pronta guarigione a te Simpt. a risentirci.

  13. GhiandolaMarcia ha detto:

    x Simpt…Il gruppo sono i King Krimson e l’album a cui lo splendido disegno fa da copertina è “The Court of the Krimson King”
    Pietro,spero x te che d’ora in poi le cose vadano sempre e solo meglio…a me mancano ancora dieci mesi di interferone e aspetto con ansia il giorno della parata,per farmi finalmente una birra alla faccia di tutti miei casini…e alla vostra salute!

  14. simpit ha detto:

    Ueeh ghiandolina marcia grande hai indovinato!! ma sei un’intenditore bene! Per il resto dàai tieni duro! e soprattutto concentrati! Ce la farai ad arrivare al traguardo.Solo che io non ho potuto ancora festeggiare nulla perchè proprio alla fine della terapia mi sono rotto una costola accidentalmente e adesso sono a letto e tutte le cellule che ho salvato in questi mesi ora sono di nuovo al lavoro perchè sto impestando il mio corpo di antidolorifici!!!Porca tr…iia!!
    P.S. :Ti devo una birra o meglio un succo di frutta!!

  15. simpit ha detto:

    P.S. l’immagine del virus l’ho levata !! ….non a caso (per adeso)

  16. massitutor ha detto:

    Ciao Ghiandolamarcia! a quanto pare dunque tutto il mondo è paese e stiamo sulla stessa strada. Tanti auguri.

  17. simpit ha detto:

    Per chi è interessato al tema di questo post,brutte notizie su questo fronte.A un’anno circa dalla fine dell’interferone sembra che il Virus, dopo gli esami di oggi, abbia ripreso a galoppare.I dottori dicono che possono essere 2 le considerazioni:! colpi di coda del virus, 2 ripresa del virus.Insomma esami urgenti e tanti abbracci a tutti vi terrò informati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...