Comunque la pensiate sugli spazi autogestiti e sulle occupazioni in Città, vi segnalo questo appuntamento organizzato dal collettivo CRASH, tornato attivo a Bologna da pochissimo tempo, ma con un programma di attività e appuntamenti già molto ricco.
Nel nuovo stabile occupato in via Zanardi, 48
Lo scrittore Stefano Benni leggerà l’opera più definitiva del genio del fumetto Andrea Pazienza: Gli ultimi giorni di POMPEO
Mercoledì 16 maggio alle ore 21
Noi ci andiamo.
forse vengo pure io
virtussino… o fortitudino???
cmq bel blog
se ti va passa dalle mie parti!!!
Scusa novadiana ma se fosse come hai detto noi come facciamo a sapere se vieni o no. Da dove capiamo che ci sei, come facciamo a riconoscerti? Magari ti ti poni le stesse domande. Quindi? Se ci aiuti…….. CIAO
Purtroppo non siamo riusciti ad entrare alla serata in questione. Un piccolo, ma agguerrito gruppo di Asfalto si è presentato puntuale, ma c’era talmente tanta gente che gli organizzatori hanno dovuto chiudere l’ingresso perchè la sala era già stra piena. E’ stata fatta una replica immediata alle 23, vista l’affluenza… Ma noi, per problemi di orario e dormitorio non siamo potuti rimanere. Peccato, sarà per la prossima volta. E tanti auguri al CRASH!
non sono riuscito ad entrare anch’io, allo stesso modo. Pazienza (appunto) ma il fatto è che ho scoperto solo lì che la serata non era ad ingresso libero, ma a pagamento. 5 euro. Niente di strano o scandaloso s’intende, ma perchè non dirlo? Non ne ho trovata notizia in nessun sito o giornale. Non è una cosa di cui vergognarsi: immagino ci siano spese ecc, ma perchè non dirlo? Tutto qua. Alla prossima.
uffa!!!
sara’ stato proprio bello 😦
Sono scesa a bologna..avevo letto il post di massi, e sono stata al crash insieme al mio bimbo(DAVIDE).
Siamo arrivati presto e abbiamo trovato posto a sedere nelle prime file (fortunatamente per il bimbo..e anche per me). E’ stato molto bello, sicuramente soltanto chi ha vissuto certe storie in prima persona può descrivere emozioni e sentimenti così forti..ho ripercorso anch’io un passato forse ancora troppo recente. anche Camilla è una grande. Ciao a tutto il gruppo di asfalto..mi avrebbe fatto molto piacere incontrarvi..sarà per la prossima.
Stefania
Ciao carissima Stefy!
che bello che tu sei riuscita a vedere lo spettacolo!…io ci tenevo tanto e anche tutto il gruppo asfalto. Spero di vederti presto per avere un racconto di persona. Grande Paz!