un ragazzo di Bratislava

Pubblicato: 15 maggio 2007 da massitutor in amicizia, laboratorio, lavoro

Siamo orgogliosi di segnalarvi di visitare il nuovo sito della Cooperativa La Strada di Piazza Grande, all’indirizzo www.cooplastrada.it
Non perchè ha contribuito a far nascere questo blog e neanche perchè molti di noi hanno una possibilità di lavoro anche alla Strada, ma perchè il nostro magico Andrej ha realizzato il sito internet della Cooperativa, completamente da zero. Nuovo in tutto: dalle foto alla grafica, dalla struttura stessa delle pagine fino ad elementi in Flash.
Il risultato è un sito veramente ordinato ed elegante. Ne parliamo con così tanto entusiasmo perchè la collaborazione con Andrej è nata proprio al Laboratorio di informatica del Centro diurno di via del Porto, attorno ad Asfalto. Una collaborazione che sarebbe più giusto chiamare amicizia e condivisione di idee e progetti.
Per la cronaca: è vero che Andrej non ha imparato qui al laboratorio le tantissime cose che sa fare con la grafica. Anzi: ne ha da insegnare! Ma in qualche modo piace pensare che il nostro Andrej abbia ricordato proprio qui di saper fare quello che sa fare e che proprio qui abbia ritrovato la fiducia necessaria per pensare di potercela fare veramente. Come sta facendo. Buona fortuna e buon lavoro caro, alto e velocissimo amico.

commenti
  1. Andrej77 ha detto:

    Grazie
    Valgo cosi tantto…
    Grazie

  2. anonimo ha detto:

    Bravo Ragazzo di Bratislava!
    Il nuovo sito di La strada è veramente molto bello. Gli elementi grafici sono ricchi e dinamici e l’effetto è davvero…elegante!
    Complimenti.
    ..E ti assicuro che si vede lontano un miglio che hai delle capacità mooolto, mooolto elevate! Continua così!!

    Giulia

  3. freerigozz ha detto:

    Ciao Andrej, ho visto il sito di coop la strada che hai fatto. Anche se di computer non me ne intendo credo di poter dire ancora una volta che sei un mago con quella tastiera in mano. E visto che il computer è il futuro tu hai un gran futuro davanti a te. Quando ho la fortuna di conoscere è vedere quello che una persona può fare senza eroina in testa, mi convinco sempre di più in quello che ho sempre creduto. Credere nei propri mezzi, ma sopratutto COSTANZA. COSTANZA. COSTANZA. CIAOOOOOOOOOOOO

  4. anonimo ha detto:

    lo sapevi di essere bravo ma qualcuno no. A desso dimostralo a tutti. come và il nuovo lavoro???
    bacioni G:54

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...