Altri emarginati

Pubblicato: 8 giugno 2007 da massitutor in libertà

paris_fotosegnaletica--309x215E così la nostra beniamina di tutti i piloti ubriachi è già uscita dalla sua triste esperienza in un carcere. Paris Hilton doveva scontare una ventina di giorni in un carcere di lusso americano, ma due giorni sono stati sufficenti a far peggiorare le sue condizioni di salute. Già: probabilmente la rottura di un paio di unghie della bionda megamiliardaria sono state considerate decisamente incompatibili col carcere, per cui eccola di nuovo fra noi (si fa per dire). Dovrà comunque rimanere agli arresti domiciliari e indossare il bracciale elettronico per far conoscere la propria posizione. Speriamo almeno che sia di un colore che si intona con i suoi cinque armadi di scarpe.

Paris, se serve un percorso di reinserimento post carcerario noi siamo qui a disposizione. Don’t forget!

commenti
  1. Clai ha detto:

    Per tutti quelli che hanno imparato a conoscere il modello di giustizia americana guardando i telefilms che la tv commerciale italiana trasmetteva negli anni ’80, non disperate: è vero, in America la giustizia funziona! Un giudice retto e coscienzioso ( e probabilmente non corrotto!) ha rispedito la biondina in carcere!

  2. simpit ha detto:

    si è vero Clai,quando i riflettori sono accesi funziona…

  3. anonimo ha detto:

    quanta ingiustizia ci viviamo con queste storie che non sono solo americane ma anche italiane un berlusconi o un prodi non verranno mai arrestati per banca rotta fragolenta chissà perchè ma noi esseri normali veniamo arestati anche per rubare unna gallina per mangiare e allora la legge e uguale per tutti?

  4. ducamimmo ha detto:

    e proprio vero per farti pubblicita sei disposta a tutto ma stai attenta perche li dentro il sole lo prendi a stisce . prendilo bene cosi magari quando esci ti fai una partita a scachhi con il tuo giudice. ciao pagliaccia e invece che cantare vai al circo cosi almeno provi a farci ridere aaaaaaaahhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaa………………

  5. oOLUMOo ha detto:

    che ne sai che le si son spezzate le unghie…metti che le son venute le doppie punte?
    XD

  6. anonimo ha detto:

    questa cara biondina che vi credete era tutta pubblicita lei è conosciuta per questo. su questo blog, bisogna pare piu gossip!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...