Dopo settimane di imperdonabile latitanza torna la nostra mitica rubrica Week end a Scrocco: indispensabile guida per perditempo che vogliono divertirsi senza mettere mano al (già magro) portafogli.
Questa settimana siamo orgogliosi di propinarvi una sostanziosa serata di Punk Rock, presso una delle rassegne più importanti e sincere della città: già perchè la mitica Scandellara è tornata in città e ne siamo molto contenti, ci mancava. E siamo ancora più eccitati nel proporvi a muso duro la serata di questa serà: già perchè questo venerdì sul palco di Scandella suoneranno i FASTHIDIO! Il gruppo di Gio: grande amico e operatore con gli attributi. Ci si trova tutti lì dunque, per una serata di massiccio rock’n roll al fresco. Solo per stasera, alle 21,30 saliranno sul palco insieme ai Nemesis.
I Fasthidio si descrivono così: "Come un granello di polvere in un occhio che nonostante le sue modeste dimensioni può procurarci malessere e nervosismo alla lunga incontenibili il fastidio si annida, al pari di un virus, nelle cose di tutti i giorni… fastidio fisico, fastidio psicologico capaci di incrinare la nostra serenità sfociando in rabbia, disagio, paranoia, insofferenza, criminalità, droga, sesso, violenza, depravazione, vandalismo, demenzialità, provocazione, follia, odio e rifiuto per leggi, stato, politica e forze dell’ordine. Queste sono le situazioni, i frammenti di realtà che i FASTHIDIO raccontano con graffianti ed energiche sonorità HARD PUNK N’ ROLL (con pesanti influenze HARDCORE old school) ma soprattutto con testi che fotografano ironicamente e realisticamente la vita, le esperienze, i pensieri, le idee sovversive e la dura realtà di questi tre PUNK ROCKER gente che ha dato tutto per il ROCK N’ ROLL. Cellule impazzite che formano il colorato tessuto della nostra fottuta società."
Per contatti: JOE GIACOBAZZI – FASTHIDIO@YAHOO.IT
CHE FROCIATA
Mi ero preso il fasthidio di andarli a vedere conoscendo il lercioso Joe@Jacubààzzz operatore puzzolente sputacchiòso e ,cellula impazzita dalla gioventù bruciata del nostro millennio vomitata così com’è, senza neanche un piccolo ritocco,nella ns cooperativa.Ma si vede che contagia ancora un pò di sfiga residua del suo paxxato nel suo corpo perchè pochi di noi asfaltati sono riusciti ad andare a vederlo.A parte io che alle 23 dopo aver odorato il suo puzzo e il suo alito son dovuto schizzare al lavoro.Ma le vibrazioni e le onde distorte, fraciche e perverse si sono propagate in tutta la città spappolavano l’aria già bollente di quella serata sciogliendo uomini e donne che per sfiga passeggiavano in città in un orgia di suoni sextranspunkcartigienici.Insomma una bella serata di sex,drugs&rock,n,roll telematica
OFFENSIVA D’ESTATE – TI SPIEZZO A SPIAZZO
Venerdì 27 Luglio
Castello di Spiazzo di Grancona -VI-
Dalle ore 20.00
RAW POWER
CLUB 27
RIPUDIO
RAIOT
MADES
HOOLIGANS – FILTHY KIDS
DISCORDIA
TOTAL REVENGE
ACM
HIGH SKULL
MINKIONS
PER INFO brosio@inwind.it
http://crea.html.it/websites/offensivadestate