Ragazzi, attenzione ai cattivi consigli che potrebbero arrivarvi all’orecchio quest’estate… magari attraverso messaggi subliminali diffusi in città da questi stranissimi antennoni di fronte alla Montagnola. Qualcuno sa realmente a cosa servono?
Ragazzi, attenzione ai cattivi consigli che potrebbero arrivarvi all’orecchio quest’estate… magari attraverso messaggi subliminali diffusi in città da questi stranissimi antennoni di fronte alla Montagnola. Qualcuno sa realmente a cosa servono?
link
no io non so a cosa servino
Sono il monumento della nostra stupidaggine !!Sono quei famosi bastardissimi antennoni che emanano le famose onde elettromagnetiche delle telefonie dei cellulari che tutti abbiamo e che coprono a tutto campo oramai la nostra vita di questo nostro caro millennio invasato di tecnologia.Ma nessuno ha più il coraggio di parlarne un pò per scramanzia e un pò perchè non è più di moda
oggi il computer si mangia gli accenti?!?Max fai qualcosa
vi arrendete?!
sono i tubi dell’aria condizionata di Prodi..
La risposta la avrete al mio ritorno dalle ferie!.. Intanto provate ancora… chiedete, informatevi. A fine mese studieremo un premio adeguato! Buona ricerca. Ciao.
vogliamo come premio la sdraio, l’albergo,il ristorante e la località di dove sei andato in ferie se nò non se ne fà nulla!
ma che cazzo, erano le antenne della rai fino a 30- 35 anni fa, nessuno lo sa???
A me sembrano dei imbocchi per misurare la qualità dell aria oppure dei gran sfiati di una fabbrica e/o prese d’aria
no ,vale solo una risposta
per ascoltare i fatti della gente”?
RICEVITORI
sono i soffioni chè scaricano l’aria delle macchine del parceggio sotterraneo, chè anno fatto sotto la piazza…
cicci ci ho preso
non ancora…
ciccio
da quello che so io li c’era la telecom quindi saranno antenne per la telefonia fulvia
sono antenne degli anni 60 per comunicare
E brava Fulvia! Proprio così: sono antenne ponte a micro onde per le comunicazioni internazionali ed interrurbane; appartenevano ai Telefoni di stato che stavano lì e venivano usate prima dell’avvento dei satelliti. Me lo ha spiegato mio padre che su quelle antenne ha scritto la tesi di laurea…quindi una fonte attendibile.
Dunque cara Fulvia hai vinto ! quando ci vediamo al Centro diurno ti comunicherò il premio. Pero ora un abbraccio. Ciao
ciao ciccio hai visto chè bel blog nuovo chè andrej ha fatto. è stato bravo vero
il progetto grafico al quale sta lavorando il nostro Andrej è assolutamente fantastico, lo dico con sincerità ed emozione, anche perchè l’ho visto nascere e svilupparsi e vederlo quasi finito è stato bellissimo. Ma tutto a suo tempo! …e vedrete che robe! abbiamo in serbo progetti pazzeschi.
Il nuovo Asfalto ci porterà lontano… lo sento.
si massi ti posso assicurare chè andrej ci ha messo tanto impegno tutti i giorni è venuto al centro dalla mattina fino alla chiusura,è sono sicura chè verra’ stupendo il grande blog.ciao a quando torni.
cinzia