Asfalto incontra la città

Pubblicato: 31 agosto 2007 da massitutor in amicizia, felicità, gite

http://files.splinder.com/423e6f00c6108125d446ab7c213d4cf7.swf

Già: una piccola rappresentanza del Gruppo Asfalto sarà presente al mega festone nazionalpopolare dell’Unità di Bologna, accampata fino al 17 settembre, come i Bolognesi ben sanno, a Parco Nord. Ci siamo anche noi perchè vorremmo conoscere nuove realtà e vedere le facce di tutti quelli che ci leggono: ad un certo punto bisogna abbandonare il mondo virtuale per quello reale e abbiamo pensato che la Festa fosse un buon posto dove farlo.
Dove siamo: Asfalto è ospitato presso il gruppo di stand "Esaforum" (stand numero 43) e precisamente presso lo stand di Coop La Strada. Entrando dal sottopassaggio pedonale, dopo il parcheggio, basta tenere la destra, superare il "Quartiere Latino" e arrivare in fondo alla strada. Clicca sulla mappa.

piantina
Perchè venire a trovarci: bella domanda… per incontrarci (che bazza!), scambiare chiacchere e opinioni sui temi che affrontiamo qua sul blog; rimanere in contatto lasciandoci un indirizzo email, potrete lasciare un pensiero su Asfalto direttamente dal nostro "Internet Point" volante. Oppure per farci due risate insieme, magari riguardando su maxi-schermo le foto, le vignette e le storie di un annetto di Blog.
Iniziative: tenetevi liberi per la serata di giovedì 13 settembre! Sarà la prima conferenza-raduno nazionale di Asfalto. Con ospiti, esperti di comunicazione e letture. Maggiori dettagli arriveranno in seguito.
Ci si incontra alla Festa!

commenti
  1. Avatar di Sconosciuto anderlet ha detto:

    E se vi fa piacere almeno venite trovare a me. Buon divertimento.

  2. Avatar di Sconosciuto simpit ha detto:

    una di queste sere passo di lì..ci si vede

  3. Avatar di Sconosciuto anderlet ha detto:

    Ci divertiamo insieme…

  4. Avatar di Sconosciuto massitutor ha detto:

    Andrej è il nostro alto pilastro! Chi passa di lì lo troverà. ciao
    vi aspettiamo alla grande!

  5. Avatar di Sconosciuto adjsoft ha detto:

    sono qua, guarda la data e l’ora

Lascia un commento