Asfalto sul satellite

Pubblicato: 27 novembre 2007 da massitutor in televisione

Oggi la redazione di "Formato Famiglia" incontrerà il Gruppo Asfalto.

Formato Famiglia è un talk show che va in diretta tutti i giorni dal lunedi al venerdi su Sat2000, l’emittente televisiva promossa dalla CEI (Conferenza Episcopale Italiana), dalle 12 alle 13, sul canale 801 di Sky. E su éTV a Bologna.
Il programma, curato da BRANDO GIORDANI, nome noto della RAI, e condotto dal giornalista ROSARIO CARELLO, ha sempre protagonista principale la famiglia e tutte le tematiche che la riguardano (scuola, salute, sport, lavoro ecc.). Il 3 dicembre tratteranno il tema dei Blog e
Asfalto gli è sembrato un blog che contiene una storia interessante.
Questo incontro sarà in parte documentato in diretta su Tele Asfalto, oggi pomeriggio dalle 15 circa. Per citare un famoso blog: …ci osservano e noi osserviamo loro.

Sintonizzatevi

commenti
  1. ducamimmo ha detto:

    visto che sono un protagonista di questa intervista vi voglio dire cosa ho provato e la sensazione è stata molto emmozionante, e mi è piaciuta un sacco. peccato che non è il mio lavoro,perchè a me piacerebbe molto fare l’attore ed è una cosa che sento ad essere portato per questo. anche perchè è sempre stato un mio sogno. e ieri anche solo per un giorno ho potuto provare la sensazione a essere ripreso in una vera telecamera della t.v è stato un piacere enorme per me. chisà se la mia faccia iteresserà a qualche famoso regista . che bello sognare .

  2. ducamimmo ha detto:

    da parte di romeoo mi sono rotto il cazzo.

  3. anonimo ha detto:

    sono contenta kè siete riusciti a fare tanto buonafortuna

  4. anonimo ha detto:

    patty fai schifo sei goffa

  5. simpit ha detto:

    Non è veeeerooo siete stupendi è carino il video originale!!stavolta l’anonimA ha digitato dal Gomito eh eh eh eh, beccata! Ma nn vi dico chi è

  6. anonimo ha detto:

    Allora vediamo di dare a ognunbo il suo , a Ducamimmo tornare in prigione lo slovacco o cieco cosa è tornare di corsa al suo paese d’origine a fare il f….. a romy in un centro per alcolisti il resto della ciurma che altro non sono che dei bambaciuni tutti a farsi fottere compresa clai, e che ve ne pare? rispondete.

  7. anonimo ha detto:

    ragazzi non badate a questi commenti stupidi voi andate pure per la vostra strada che andate bene e anche se è vero che finirete in carcere iop sarò uno di quelli che continuerà a scrivervi perchè anche la vita carceraria non è cosi brutta in fondo in fondo sono sicuro che voi siete persone forti e che ce la farete auguri al massitutor

  8. anonimo ha detto:

    io sono convinto che anche in cella persone splendide e buone come voi sapranno farsi apprezzare perchè meritate l’unica sfiga è che non trovate prima qualche cretino che vi fà il c…. a qualcuno di voi non vede l’ora o scusate per la battuta era un po cattiva ciao

  9. anonimo ha detto:

    ma poi chi lo ha detto è l’ultima parola magari non vi beccano e la scampate liscia e potete continuare a scrivere l’importante è stare con gli occhi bene aperti e non fatevi carognate a vicenda in bocca al lupo speriamo che non crepi, scusate r…. in c…..

  10. anonimo ha detto:

    speriamo che lo chiudano prestop questo bordello di merda compresi voi Cofferati quando serve non c’è mai avete rotto di prendere per i fondelli la povera gente e voi a farvi lo stiupendio alle loro spalle quanto durerà ancora tutto questo noi crediamo ancora per poco l’ora della verita sta arrivando m…….

  11. anonimo ha detto:

    finalmente ho visto le vostrefacce ma gia vi avevo visto da qualche parte di sicuro conosco quello biondo il secondo del video che esemplare di merda ma da dove cavolo arriva quel f……li spero che non sia italiano perchè sarebe una bella vergogna.

  12. massitutor ha detto:

    mo’ soccia che blog di ubriaconi!

  13. anonimo ha detto:

    anonimi perchè non andate a farvi un giro chè sarebbe meglio

  14. massitutor ha detto:

    Grazie per gli auguri. Tutti.
    Alle volte la vergogna ce l’ho io nel lasciare spazio a questi commenti, ma va bene così. Asfalto c’è anche per questo. Questi commenti sono più in tema di quanto si pensi: voglio dire che il METTERCI LA FACCIA è una delle cose più importanti qui. E io voglio fare i complimenti a tutte le persone che sono passate di qui e, in qualche modo, hanno deciso di metterci la faccia, dii esporre il proprio pensiero esprimendo la parola dell’esperienza e della testimonianza. E portare il testimone è una cosa seria e pesante, anche se spesso ci divertiamo parecchio. Portare il testimone significa farlo per nome, guardando in faccia il prossimo e non si può farlo da “anonimi”, chi sta su Asfalto ha deciso di essere qualcuno, qualcosa, ha deciso di lasciare un segno… o almeno di provarci. Hanno deciso di alzare la testa e TESTIMONIARE. Per questo li rispetto personalmente tutti.
    E testimoniano la vita di strada anche per quelli che non hanno il coraggio di farlo e magari stanno solo lì a giudicare, criticare, vomitare ignoranza… e sostanzialmente sparare cazzate.
    Arriveranno altri video…e saranno sempre più straordinari. Ripassate tutti, belli e brutti.

  15. anonimo ha detto:

    ogni volta che entro nel blog trovo sempre più commenti stupidi, inutili e soprattutto anonimi ci sono dei blog che hanno chiuso i commenti a quest’ultimi, che spesso infestano senza dare un contributo..escono solo cazzate e offese. Le critiche servono…ma a tutto c’è un limite..anonimi sfogate le vostre frustazioni in altri modi, sarà più utile…soprattutto per voi. Auguri!
    Stefania

  16. simpit ha detto:

    Si ma difatti io penso che ai commenti anonimi vale la pena di rispondere solo se gli argomenti sono interessanti.Ma le frasi, gli insulti le critiche senza senso non valgono un centesimo di kilobyte digitato sulla tastiera e versato nel web.
    Ma più ci offendono e più ottengono l’esatto effetto contrario e noi ci sentiamo sempre più uniti alla facciaccia loro.Tiè!

  17. ducamimmo ha detto:

    grazie stefi che ci sostieni sempre. per quanto riguarda a quelli che non hanno neanche di mettere il loro nome che se ne stiano con le mani nel cu…… invece che giudicare quando non sanno neanche con chi hanno a che fare in poche parole fate la cuccia.

  18. anderlet ha detto:

    Chi offende questo blog e le persone non è nessun altro solo un invidioso. Perchè non riesce a crescere mentalmente e solo guarda gli altri. Perchè altri con la fatica quotidiana vanno avanti e lui è fermo e magari va anche dietro. E quello gli fa cazare e cosi si sfoga offendere le persone. Perciò noi di asfalto cresceremo e andremo avanti e tua invidia con il tempo crescerà uguale come cresce nostro successo. E alla fine capirai quando temo hai persso.

  19. massi9 ha detto:

    Rif.commento \10
    Stradaccordo con simpit, non ha senso commentare commenti cosi anonimamente IDIOTI, ma mi scappa fuori. Gia da quello che dici si vede che non ne sai un cazzo e che probabilmente non hai ancora capito il senso di tutto questo. Quando tu avrai lavorato per 2 anni e mezzo a 413 euro al mese come..me personalmente..e molti altri, forse anche dalla tua bocca usciranno cose sensate,coglione!
    comunque ti passa la voglia di scriver prima che noi chiudiamo.

  20. anonimo ha detto:

    si infatti è inutile rispondere hai comm. anonimi siccome noi del centro sappiamp benissimo chi è lo scemo di turno non nè vale la pena sprecare tempo.

    cioa dalla vostra fans

  21. saxo16 ha detto:

    non mi aspettavo così tanti commenti, mi fa piacere, non capisco perchè le carceri???
    Comunque ben venuti
    ( saxo è PELATO )

  22. anonimo ha detto:

    comunque siamo in diversi a scrivere cazzate e tutti la pensiamo uguali e che la verita vi brucia ecco perche ma non vale la pena neanche di comentarvi perche siete sporchi dentro e vi fa incazare questo a tutti in prigione e sul giornale vi comentiamo meglio by.baybabay.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...