Confusioni

Pubblicato: 2 dicembre 2007 da massitutor in pensieri in libertà, televisione

azouz

Azouz Marzouk, arrestato ieri per una presunta storia di traffico di droga, è stato raggiunto in carcere da un nuovo avviso: Amanda Knox lo accuserebbe di essere lui il dodicesimo uomo (forse il corriere della cocaina?) presente nella stanza di Meredith Kercher la notte del massacro di Helloween. Scagionando così definitivamente Patrick Lumumba, il fidanzato Raffaele Sollecito, due bidelli dell’Università di Perugia, Bruno Vespa ed Enrico Mentana. Azouz, dietro ai suoi soliti occhiali di Prada e stretto nei suoi nuovi Jeans Rom (dell’omonimo testimonial) si è detto tranquillo del suo alibi per quella sera "Ero ospite a Matrix…" e soprattutto ha fiducia nella professiaonalità della procura di Garlasco – alla quale è stato affidato il caso per problemi di incompatibilità ambientale – e attende i risultati della scientifica del laboratorio delle Iene. I difensori di Alberto Stasi, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco si sono detti disponibili a difendere Azouz, entrando così in competizione con la stessa candidatura dell’avvocato Carlo Taormina che recentemente aveva dichiarato "volevo difendere Saddam Hussein, ma l’hanno giustiziato… non lascerò che succeda ancora! Non lascerò che succeda ad Azouz!".

commenti
  1. SoleLunatica ha detto:

    bella societá civile
    non avrei mai creduto che un giornalaccio come cronaca vera
    si sarebbe impossessato delle televisioni
    e ora diventeranno anche delle star
    bohhhhhhhh
    non ci capisco piú niente
    buonanotte

  2. anonimo ha detto:

    grande tutor… dovresti darti alla satira…
    Leah

  3. anonimo ha detto:

    grande tutor dovresti dartio all’ippica

  4. anonimo ha detto:

    Azouk marzouk arrestato per droga il tutor arrestato per vilipendio ducamimmo per spaccio e furto il bue dell’est per pedofilia e compagnia bella e che bel quadro che ne dite o pensatwe cari lettori we lettrici di Asfalto?

  5. simpit ha detto:

    bè penso…we we che storia!

  6. stefi71 ha detto:

    mi chiedo, ma chi sono tutti questi cari anonimi che fanno regolarmente visita nel blog…si sono sicuramente affezionati… e hanno tutti questi bei pensieri così carini e simpatici???? ma we belle persone!!

  7. anonimo ha detto:

    VI SIETE DIMENTICATI DEL GRANDE CORONA,chè come al solito non smette di farsi vedere, gli fa comodo prendere le difese di Azouz….avete capito il perchè vero?

  8. anonimo ha detto:

    allora ciccio andiamo avanti con la storia di Corona e Azuz………! il Gossip non puo’ smettere.ci vediamo mercoledi ciao ciao

    Cinzia

  9. anonimo ha detto:

    Mi sono sbagliata ci vediamo Giovedi’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...