Ci siamo divertiti a emulare lo stile di intervista delle Iene e, a modo nostro, accesa la scrausa webcam del laboratorio, abbiamo passato in rassegna i membri del gruppo qui al Centro diurno, facendo a tutti le stesse domande su vari argomenti: dalla vita in strada agli aneddoti personali, dai servizi sociali al pensiero del futuro. Buona visione. E ripeto: il massimo rispetto a chi, come loro, ha il coraggio di metterci la faccia.
E’ la volta di Patty: a portare la sua testimonianza con idee chiare e una propensione per i voti bassi. Ci scusiamo con la qualità delle immagini, che non permette di apprezzare i suoi bellissimo occhi.
commenti
ECCO è QUI C’è L’ALTRO CESSO MA BUTTATI E TIRA L’ACQUA!!!!!!!!
brutto anonimo del cazzo, se tu valessi anche solo un millesimo di quello che vale la Patty ora non staresti li a farti le seghe firmandoti “anonimo”.
Ciao Patty, buon natale a te e al mio caro amico Mimmo.Non sei la prima che dà un brutto voto ai dormitori.Forse una riflessione più approfondita sull’argomento ci vuole.
senti com3 io valgo molto di piu di quel cesso di figa x modo di dire.una chè si prostituisce x il suo ragazzo hga poca stima di se,e un cesso e rimane un cesso
gianluca