La carrellata delle interviste stile iene del gruppo Asfalto prosegue con un nuovo arrivo e un grande ritorno: Michele. Attenzione al gran finale sulla scelta della canzone…
La carrellata delle interviste stile iene del gruppo Asfalto prosegue con un nuovo arrivo e un grande ritorno: Michele. Attenzione al gran finale sulla scelta della canzone…
Maaaaax non sai cosa si riferiva? con Speedball?!?!?! (non chiaramente speedbull)è un miscuglio fare ero e coca!!!! Mai sentito parlare?
Ma sì che lo so Pietro!… purtroppo sì… però è buffo perchè ha detto “speed-bull”. Ciao!
ho com1 sai essere un po sarcastico non importa chè stai a specificare,lo sappiamo chè te nè intendi di droghe
non le conosco, non me ne intendo, e non so di cosa stai parlando io mi riferivo ai video giochi…
leggiti bene il commento e capirai
ho capito benissimo il tuo comm. ti prendevo un pò in giro.E ti rispondo perchè come anonimo non usi termini offensivi.Ci spieghi però in questo blog cosa significa per te ”intendersi di droghe” e che vanto si ha a parlare di questi argomenti? Visto che non è facile mettersi in gioco e la propria faccia per condividere queste esperienze.Sarà forse anche per esorcizzarle per sempre per non lasciarci un segno indelebile nel tempo? ho no? che dici?Io la penso così.ciauuu
Scusa pensavo chè non avessi capito
“la strada ti porta alla solitudine…”
crude realtà.
E c’è gente che si diverte con i film dei Vanzina: ma un video come questo è degno della migliore commedia-demenziale italiana!
Divertente Michele!
ps: Massi, hai mai pensato di dedicarti ai cortometraggi?! Sul montaggio sei imbattibile!
uaooooo ciao belli finalmente faccio anche io parte della banda di asfalto,mi fa piacere stare con voi e costruire un raporto e una amicizia sincera, ciao belli. da ugoooooo.
irene operatreice molto pesante ed molto dura inlusa di aiutare il prossimo ed una dopnna confusa ed arrogante