Riprende la serie di interviste Iene di strada con Massi. Tutor del laboratorio di via del Porto, socio di Coop La Strada, fondatore e moderatore di Asfalto. Si sbatte quasi sempre al Centro diurno, ma lo potete seguire (non inseguire) anche qui, qui e qui.
Iene di Strada – Massitutor
Pubblicato: 25 febbraio 2008 da massitutor in laboratorio, operatori dispari, tele asfaltocommenti
Ma come… nessuno ha niente da dire sul tutor, moderatore, uomo pubblico per eccellenza di Asfalto??? Cos’è? Timore reverenziale???????
Leah
Si una cosa volevo dire.Ma stasera non dovevi venire a portarci il monitor? IAHIAHAIAAAIAHHH noooooo scheeeerzoooo you are a fantastic boy!!
E così è arrivato anche il tuo turno!
Bene, Massi. Vedendo la tua intervista ho notato quanto emerga il tuo stile da gentleman. Dal vivo è mitigato da un forte accento bolognese, ma nel video fa veramente effetto! 🙂 Comunque, non mi ha colpita solo questo , ovviamente. Ti dico subito la cosa più importante che mi preme di sottolineare perchè è quella che contraddistingue il nostro lavoro: l’intesa professionale! Le nostre risposte sono simili e questo è il frutto di un buon lavoro d’equipe che dura da anni. Anni in cui mi hai supportata ( e spesso sopportata) pazientemente e costruttivamente.
Riprenditi presto,
Varesina
bella intervista! ho sorriso, ma sto ancora pensando alle tue parole.
grazie max
Bello interessante però penso un po troppo corto ma mi mancavanno le domande da rispondere.
PERCH’IO, CHE NELLA NOTTE ABITO SOLO, ANCH’IO DI NOTTE, STRUSCIANDO UN CERINO SUL MURO, ACCENDO CAUTO UNA CANELA, BIANCA NELLA MIA MENTE-APRO UNA VELA TIMIDA NELLA TENEBRA, E IL PENNINO STRUSCIANDO CHE MI SCRICCHIOLA, ANCH’IO SCRIVO E RISCRIVO IN SILENZIO E ALLLUNGO IL PIANTO CHE MI BAGNA LA MENTE…
massi..per favore passa sul nostro blog e vedi se puoi estendere l’appello anche a quelli di Bologna…anzi se pensi di poter trovare una sistemazione da voi almeno per qualche mese, chiamami e fammi sapere…le sto provando tutte! Leggi il post e dimmi che ne pensi…vorrei poter risolvere la questione abbastanza in fretta! Grazie…ora con calma mi guardo il tuo video! Ciao un abbraccio, Lù!
finalmente ho un’immagine di te, no…non ci siamo mai visti…ti ricordi le email mandate in precedenza sulla nostra conoscenza o meno.
finalmente un’immagine di te mmiiiiiiiiiiiiii non ci posso creeeeedere!
eccoti!
finalmente il grande capo (tutor) dietro la telecamera, a sentirlo da un ex corsista storico come me, non mi sembra quasi vero. Comunque una manifestazione di umiltà, se così si può dire non idifferente. un intervista lineare direytta semplice allo stesso tempo e scorrevole nella giusta meniera. Non vorrei sbagliarmi ma ricordando i tempi in cui frequentavo il laboratorio ho avuto una sensazione di un certo cambiamento rispetto al Maxtutor che conoscevo qualche anno fa sarà solo un impressione?
Verso Ostia[..] Aspettando Naufragi, il festival bolognese delle fragilità metropolitane, domani Massitutor andrà ad Ostia ad un seminario organizzato dall’Associazione Amici di Flavio Cocanari e dal Comune di Roma (XIII Municipio) sul tema: "Per [..]
CIao Max oggi é l’ultimo mio giorno qui in laboratorio, ti faccio gli auguri per Ostia e dico: bella l’intervista. Aggiungo che, se anche parteciperò indirettamente al blog, ricordati della mia intervista.
Ci si sente maglio rintegrati
oh fai poco lo sborone, non l’ho mai conosciuto veramente, ps…il riscaldamento funziona dove fai la notte tu…non ti ammalare.
ore 5.00 le mani sono ..congelate..ho freddo…cercherò di sopravvivere..ma non lo avevate riparato?