
Un classico. Oltre alla STRONG LAGER, la famiglie comprende: CERES TOP (lattina da 50cl/bott. da 66cl, 4,6% – praticamente acqua) CERES RED ERIK(bott. da 33cl – rossa, 6,5%, non male, ma ci sono in giro rosse migliori) CERES STOUT (bott. 33cl – scura, 7,7%, non mi pare di averla mai bevuta) CERES OLD 9 (bott. 33 – 9,1%, un tentativo di contrastare la rivale TENNENT’S, sembrerebbe non riuscito).
Recentemente sono state commercializzate la lattina da 50 cl e la bottiglia da 66cl, non sempre però con un buon rapporto qualità/prezzo.Curiosando sul sito internet ho scoperto la versione WEISS (bianca, come la paulaner), per la felicità della nostra amica nikkii; facci sapere se riesci a trovarla da qualche parte, che finora l’ho vista giusto sul monitor. Sempre sul sito ufficiale strombazzavano l’ultima novità, tale CERES KISS: bottiglietta praticamente uguale, un po’ meno tosta (6,5%) ha tutta l’aria di essere anche questa una mossa di mercato, in questo caso contro la BECK’S NEXT. Bah, la berranno giusto i fighetti…
CERES – € 1,70 / 2,20 – alc7,7% – bott. 33cl – Denmark
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
berrò almeno 10 ceres all’anno oltre che un poeta sono un buon gustaio MONTRESORI CARLO
io sono già al “fegato spappolato”… terza parte
diegoooooooooooooo
Che mito la ceeeres.
con quella bottiglia caratteristica dal collo tozzo. Da ragazzino ti faceva sentire grande la ceres: cioè, mica bevo una lattina qualsiasi: bevo una bottiglia di ceres, cazzo.
Quand’è che si parla delle tamarrissime birre francesi? Tipo du Demon…