STe' CiTy

Pubblicato: 30 luglio 2009 da massitutor in alkoliker - il diario, amicizia, asfalto fuoriporta, stampa
E così il nostro Stefano "Bici" ce l’ha fatta: fra scazzi, entusiasmi, viaggi, progetti sempre nuovi e chissà quali altri incontri è riuscito nel suo antico intento di finire il suo libro, Via della casa comunale numero uno.
Un giorno Beo mi porta questo spiegazzato City e me lo trovo lì in prima pagina, con una bella e lunga intervista che potete leggere anche qui. Ci sono molti elementi del Bici pensiero a noi cari: dall’uso delle tecnologie per senzatetto ai "senzatetto in affitto" fino alla "decrescita felice".
Pioniere dei
blog di e dalla strada Stefano ha messo online anche un sito, dal quale è possibile acquistare il suo libro, interamente rilegato a mano. Molte cose le abbiamo già lette qui, su Asfalto, conosciamo la scrittura di Stefano ed è per questo che mi sento di consigliare questa lettura, mentre l’estate richiama la voglia di viaggiare, pur sapendo che la vita in strada è un viaggio senza meta e soprattutto senza un ritorno a casa.
Buona fortuna Stefano e buon viaggio.
commenti
  1. analkoliker ha detto:

    Grazie e un caro abbraccio a tutti voi

  2. anonimo ha detto:

    Sai la lista si allunga,anchio sono finito in strada per ricominciare poi un giorno mi chiamarono al rifugio notturno di via del gomito,spacciato per sozzone all’inizio mi sono rifatto con le poesie dopo,e tante conferme,l’acqua calda qui non manca ,non sono cattivi come quelli dell’hera,e fortunatamente mi lavo tutti i giorni.MONTRESORI CARLO

  3. analkoliker ha detto:

    Un abbraccio a te Carlo. Ti ricordo sempre alla fermata del bus di Rastignano una mattina alle 9, credo stessi andando a guadagnarti due lire con un Lavoretto, tipo svuotare una cantina con un riagattiere.
    Sempre Stefano

  4. Niccky ha detto:

    Stefanoo sei ancora in vacanza??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...