Fanculo il Natale!

Pubblicato: 21 dicembre 2009 da massitutor in assistenze e bisogni, civiltà, comunità, cultura, famiglia, felicità, mangiare, musica, pensieri in libertà, politica, rielaborazione, sogni, televisione

Spulciando gli archivi di Asfalto ci siamo imbattuti in un vecchio post molto in sintonia con l’atmosfera festiva dalla quale siamo letteralmente sommersi in questi ultimi giorni, assieme alle tonnellate di neve che hanno ricoperto la città.
Era una specie di appello a tutti quelli che per un motivoo per l’altro hanno qualcosa da ridire contro il Natale o semplicemente non amano le feste.

Quindi, vi sta sui coglioni Babbo Natale? Scriveteci perchè!
Se ne dovrebbero leggere delle belle….

commenti
  1. massitutor ha detto:

    A me la cosa che da fastidio è che sembra che debba crollare il mondo, cambiare tutto …e poi alla fine non succede mai un cazzo e soprattutto non cambia niente.

  2. rollover969 ha detto:

    Dunque c è da fare un po’ di distinzione per non confondere il Natale che è una ricorrenza importante quale la nascita di CristO coN le feste che è un conTorno di non poca ipocrisia come quella di essere tutti piu buoni il giorno di Natale oppure durante le feste e esserlo tutto l’anno perchè si è fondamentalmente buoni ecco quest è l’ipocresia che odio maggiormente e qui cè da dare la colpa soprattutto alla chiesa  e ai preti che tengono le persone ingannate specie per quanto riguarda anche la vera data della nascita di Gesù perchè qualche teologo sostiene addirittura che Gesù sia nato ad ottobre appena finita l’estate e non in inverno come sostiene la chiesa anche perchè nei quadri e nelle scritture si narra che Gesù non indossava abiti invernali ma dei vestiti molto leggeri inoltre ci sono tanti particolari che fanno pensare ad avere diversi dubbi su questo ma potremo restare qui a parlare all’infinito su queto tema delicato io mi sento buono sempre e non solo a Natale ciao.

  3. simpit ha detto:

    Si ,quando si dice:"fate i buoni!!" …è un vero controllo mediatico sociale, i poteri forti le razze dominanti si prendono un’attimo di pace e respiro dalla pressione dell’ incazzatura del popolo e degli oppressi di ogni tempo .Una lavanderia di coscenze fra passerelle di culetti sudici e tette siliconiche che nuotano nel mare di onde elettromagnetiche che martellano le tv che poi sfociano in oceani di ipocrisie.Facnulo il Natale.. anche a voi di cuore.

  4. analkoliker ha detto:

    Buona Pasqua a tutti.

  5. Niccky ha detto:

    Anche se in ritardo Ragazzi Buon Natale a  TUTTO LO sTAFF DI aSFALTOO!
    buOn N atale Soylu e B.Pasqua Ste’….

  6. analkoliker ha detto:

    Comprendo che l’arrivo del carnevale un pochino ci coglie un po sprovveduti. Io in ogni caso scendo ogni tre giorni in città in bicicletta, un pochino risalgo in bici ed un pochino a piedi.Dipende dal carico.
    Un abbraccio grande come il mondo che desiderate.

  7. analkoliker ha detto:

    Signor Tutor, sbaglio o nel suo commento appare un CAZZO?
    Siamo sotto Natale e le ricordo il ruola da lei ricoperto, cattolico o laico che sia, non dimetichi di essere il moderatore di questo modesto e prestigioso spazio.
    Un abbraccio grande come il mondo che desiderate.
    Stefano NO/TAV
    Si/Tavernello

  8. massitutor ha detto:

    Sì, ho detto proprio cazzo! caro stefano…
    Mi piace molto come definisci questo spazio. Può essermi utile per ridimensionare le mie aspattative ed essere felice di quello che c’è.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...