Questo video del mio amico Stefano "Bici" Bruccoleri non racconta una storia, ma rappresenta uno stato d'animo. Non un elogio della fuga, ma la leggerezza di quei momenti nei quali non hai più molto da perdere e la vita è veramente solo il nastro d'asfalto che c'è davanti.
"Un'ora scarsa per montare le borse sulla bici e Via. E così termina la vita di presidio durata poco più di due mesi. Straordinaria, intensa, troppo intensa"
Stefano Bici
Pazzesco! abbiamo fatto quasi lo stesso post senza saperlo: ti giuro che ho fatto il post su Asfalto senza aver visto questo tuo post che vedo solo ora. Abbiamo ancora una buona intesa. Buon viaggio.
Grazie max, quando vai in vacanza che faccio un salto a Bologna?
Al solito chiudiamo ad agosto, per cui fino a fine mese ci sono. Il 21 sera andiamo tutti a vedere un piccolo concerto tributo a De André in un posto qui vicino. Fammi sapere.
ti baccio sapere…
ma con la buzza alkolika che hai messu su al presidio come fai a pedalare ancora così?!
Lentamente!!!!!!!!!!
Purtroppo caro Stefano questo affascinante video ha dei problemi tecnici: appena l'ho postato funzionava mentre adesso vedo che viene fuori un messaggio di errore. Vedo che la stessa cosa succede nel tuo blog. Riusciresti per caso a fare qualcosa? Forse è necessario ricaricarlo su youtube. Altrimenti è meglio fare un link a youtube, perchè vedo che lì gira. Boh?vediamo. Ciao
ho deciso di farlo funzionare con il link perchè proprio non funzionava.E' sufficiente cliccare sull'immagine.
Questo è Asfalto.