Non confondiamo fischi per fiaschi

Pubblicato: 20 ottobre 2006 da massitutor in Uncategorized

Come al solito tocca a me mettere un po le cose a post "sto pazzian".
Primo il micro credito mi sta pure bene viene usato per dare un’opportunità alle persone molto povere, E GUAI SE NON CI FOSSE.
Ma sono totalmente in disaccordo con chi con 50 cent permette ad un’altra persona di andare a fare certe cose che non sto qui a spiegare.
Tu mi dirai e per fame, ma quale fame… li a bologna l’unica cosa che non manca e da mangiare e il lavoro. Ci sono decine di posti dove andare a mangiare,ed io ne sono testimone,e devo dire che non si mangia neanche tanto male.
Addiritura la sera in stazione in orari particolari vengono decine di associazioni a portarci del cibo e delle bevande…

Allora non mi dire stronzate del microcredito del caz…
E se vuoi dare una mano a una persona insegnagli a come comportarsi per poter vivere ed essere una persona stimata.
Prima che i tuoi 50 centesimi del ca…
lo facciano andare dove non dovrebbe andare…
Ma guarda tu che imbecilli ci sono a quetso mondo, e poi dicono che uno si butta a sinistra "battute del grande totò".

commenti
  1. anonimo ha detto:

    sicuramente hai ragione ma non ti permetto di offendere nessuno anzi penso che dalla ragione sei passato al torto.Penso che l’imbecille sei tu!

  2. anonimo ha detto:

    scusa il ritardo nel risponderti,cmq non è affatto noioso il discorso che mi hai fatto,hai perfettamente ragione in tutto,ma se prima avevo piccoli dubbi,ora non ne ho più,mi sono accorta che ana è parte integrante di me,è diventata una cosa abituale mangiare così poco,non desidero più nulla,solo dimagrire,ma non me ne faccio un problema,fa parte di me ora. cmq grazie ugualmente,ripassa quando vuoi,spero a presto, un bacio;)

  3. laertetranquilo ha detto:

    Caro anonimo sei solo un fantasma,non esisti e a quanto dicono i fantasmi soffrono perchè non vedono ancora la luce e tu amico mio sei cmpletamente al buio.A dimenticavo se essere imbecilli vuol dire salvare il culo a qualcuno allora sono l’imbecille più imbecille di questo mondo.Pregherò per te per tutto il resto.Cia’ o’ fantasm’.Ammesso che tu capisca i discorsi che facciamo qui,ma mi sa che spreco solo parole per te s’intende…

  4. massitutor ha detto:

    CARTELLINO GIALLO.
    Mi dispiace intervenire come moderatore del blog proprio in questo post che c’entro un po’ anch’io, ma è il mio compito e lo devo fare per diversi motivi, vediamoli uno per uno, così che ne venga fuori anche una specie di regolamento che possa servire per tutti.

    1. Non si dovrebbero scrivere post che seguitano a rispondere a post precedenti. Per questo ci sono già i commenti. I commenti non sono meno importanti dei post: la discussione può fermarsi anche per settimane su un post, attraverso i commenti. Non ha senso dunque scrivere post che rispondono ad altri post.
    2. Gli insulti, le parolaccie gratuite e l’atteggiamento provocatorio sono banditi. Nel tuo post caro Peppe ce ne sono almeno 4, inoltre ti erigi a paladino dell’ordine e della giustizia, ma non credo che nessuno qui la vada cercando. Comunque ripeto: in un commento andava benissimo, gli altri ti avrebbero risposto, tu potevi replicare ancora e via dicendo, senza usare a sproposito il privilegio di poter mettere post.
    3. penso che qui si diano un po’ di più di quei 50 centesimi famosi…e la cosa strana è che tu dovresti saperlo, ma sul merito non voglio parlarne ora: ora parlo da moderatore.
    4. e da moderatore vi dico che un post del genere dovrebbe, in un blog normale, essere cancellato e riproposto come commento, ma non lo faccio perchè Asfalto è un posto libero e poi siamo agli inizi e certe regole di comportamento vanno digerite, dunque non c’è problema per ora.
    5. Altra regola d’oro dei blog di gruppo è che è bene non mettere più di uno (massimo due) post al giorno: per dare ai lettori il tempo di leggere, riflettere, commentare, seguire le discussioni nei commenti, ecc. Dunque tenetene conto anche di questa e leggete sempre prima Asfalto prima di sfoderare un nuovo post e ripeto: attenzione alla colonna degli ultimi commenti: spesso la discussione si sposta lì, magari su post vecchi.
    Se questa discussione sul “rubare” sarà interessante lo giudicheranno i lettori, gli altri partecipanti portando avanti o meno la discussione e se qualcuno la pensa diversamente da te Peppe fattene una ragione. A me personalmente fa piacere che ci sei anche tu, che magari hai una visione molto diversa dalla mia, da quella di altri… però mi fa riflettere, mi da un’angolazione diversa. Ma cerchiamo di farlo nel modo giusto, ok? Si impara facendo.
    Massimiliano

  5. Andrej77 ha detto:

    micro credito si o no. non e importante. a chi non ha presso qualcossa? faciamo il moralisti. e poi si perdiamo e non vediamo le cose pegiore. quele ci stanno bene? o faciamo finta non veder li. moralisti per una milka. e per essempio anche perdere in vista certe regole di blog. nel post scrivere un comente che non si potrebe. e rispetiamo le cosse per prima noi. partiamo da noi stessi.

  6. dariomonetti ha detto:

    Ciao Dario, mi ricordo molto bene di te, del tuo interesse piouttosto continuo, e piacevole del computer, e anche ogni tanto delle risate fatte al corso, ti invito a scrivere ancora , perchè è sempre un piacere leggere i messaggi che ci mandi.

  7. scortys ha detto:

    mi dispiace, ma gli ultimi due commenti, non sono di Dario Monetti , ma i miei (Massimo)

  8. massitutor ha detto:

    Ne approfitto per dare il benvenutio, su Asfalto, ad Andrej! che frequenta il laboratorio di informatica e che speriamo faccia un pezzo di strada con noi. Non dico altro, si presenterà lui come quando…e se ne avrà voglia.
    ps.
    bello Andrej il tuo avatar.

    Massimiliano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...