Mattine di selezione per il Grande Fratello 7 in questi giorni a Bologna per entrare nella casa più famosa del momento. Beh tanti hanno bisogno della casa ok, ma chi più di noi che viviamo per strada? Ok una casa con decine di telecamere e un branco di esagitati che sgomitano per farsi notare non è il massimo… ma si mangia più che all’isola dei famosi e ti pagano pure.. certo se vinci devi andare a farti torturare a Buona Domenica, ma al giorno d’oggi bisogna pur accettare dei compromessi. Una soluzione accettabile… Almeno per il nostro Andrej che questa mattina si è presentato puntuale alla selezione, ha compilato il modulo e risposto alle domande. Per ora siamo al "ti faremo sapere". Come? Via mail ovviamente: unico recapito certo per noi.
A proposito di televisione: finalmente lunedì è andato in onda l’attesissimo servizio su Asfalto che Nelson Bova ha fatto per Rai 3 regionale. L’abbiamo visto tutti insieme nella sala del Centro diurno di Via del Porto ed è stato molto emozionante. Ma non è finita: attenzione perchè sabato prossimo (o quello dopo al massimo) andrà in onda un servizio molto più lungo sul "settimanale" di Rai 3 regionale, alle 12.20.
ps: Grazie a tutti i visitatori che sono arrivati fino a qui incuriositi dalla tv e un ringraziamento particolare agli ospiti del Centro diurno che oggi hanno rinunciato al loro amatissimo Dragonbol per permetterci di vedere il tg regione. Saremo famosi?
commenti
Giuro che nel caso in cui ti prendano al GF non perderò neanche una puntata!Detto da me che i reality non li guardo nemmeno per sbaglio, è una grande promessa!
ieri mi a fatto piacere vedere TG3 a tutti siemme. come rosicavano certe persone che non potevanno vedere dragonball. ha ha ha… e grande fratello? secondo me e un grand inculata perche persone sono gia cselte. bo. non mi a piaciutta la selezzione. andatte vedere ancora adesso a JOLLI hotel. corette tutti!
A grande fratello c’è una grande competizione e tu fratello mio ai altre cose molto più importanti da fare…..Se sei andato là per sognare allora va bene i sogni aiutano a crescere ,ma se poi ti lamenti allora be” dillo noo…
Il servizio l’ho visto poco fa a NeaPolis, Rai3 e mi ha incuriosito.
Eccomi a leggervi e a augurarvi successo.
oggi pomeriggio ho visto un servizio della gialapas sui concorrenti che saranno selezionati per partecipare al GF. Sono felice che Andrej non ne faccia parte. pietààà!!
guarda io sono una grande accanita del grande fratello. se ti prendono non faro altro ke votarti x farti vincere