Felice di esserci

Pubblicato: 28 febbraio 2007 da massitutor in felicità

Ciao a tutti, volevo far notare la felicità che ci ha avvolto tutti noi che contribuiamo ogni giorno a far crescere sempre più questo blog: ASFALTO. Tutta questa felicità è dovuta al fatto che venerdì scorso su Panorama è uscito un’articolo a tutta pagina che riguardava appunto il nostro blog e delle persone che ne fanno parte. Lo voglio scrivere anche per tutte quelle persone che ogni giorno ci seguono è sono tante di leggerlo al più presto. A livello personale anche se sono 3 mesi che faccio parte del gruppo di Asfalto, oltre ad essere felice mi sento molto appagato, nel senso di essere nel mio piccolo consapevole di aver dato un contributo importante alla causa, è questo mi rende molto orgoglioso. Ma tutta questa soddisfazione l’ho notata ieri in tutto il gruppo a iniziare dall’artefice: il nostro tutor che avendolo letto per primo gli usciva felicità da tutti i pori, è a quel punto la curiosità era tanta che tutti noi abbiamo letto l’articolo, e guardandoci negli occhi di tutti noi si leggeva la soddisfazione. E stato davvero molto bello anche perchè inaspettato, però con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di grande.
Penorama in edicola fino a 1 marzo
A parte questo volevo dire una cosa molto personale, cioè qualcuna mi faceva notare che quando scrivo qualcosa dovrei arricchire il tutto con molta fantasia. Un pò devo dire che mi è dispiaciuto perchè del resto devo dire che non sono mai stato una persona con molta fantasia, o forse ci sta anche che sono troppo serio anche quando un sorriso o qualcosa di divertente non farebbe male. Non so ad esempio mi capita spesso che le persone che ho davanti subito mi dicono perchè sei arrabbiato che invece non lo sono affatto. E’ proprio la mia espressione e quando vi capita di leggere qualcosa che scrivo, non pensate a non so che cosa… è solo il fatto che mi piace scrivere quello che vedo e dire quello che provo. Tutto ciò alla fine è semplice, quello che scrivo sono io e nessun altro. CIAO

commenti
  1. simpit ha detto:

    Ciaooooooooo Freerigozz è sicuramente anche merito tuo che il blog asfalto è molto seguito nel web.
    Non aver paura di essere te stesso continua sempre così!!!!!!!!!!Ciaooooo

  2. magi4 ha detto:

    è per questo che scrivo… perchè è l’unico modo che ho per essere “io”
    un abbraccio, giò.

  3. anonimo ha detto:

    Ciao Freerigozz è da un po’ che vi seguo e anche io casulmente leggendo Panorama mi ha fatto piacere trovarvi li.Leggendo questo tuo post sulla tua mancanza di fantasia ho ripensato alla mia situazione sono stata volontaria per alcuni anni in un ambiente come il vostro e qualcuno mi ha detto che ci mettevo poco entusiasmo in quello che facevo….io mi sono sentita molto ferita e ho cessato di fare quel poco che facevo….. La critica non è venuta dagli ultimi , loro non mi hanno mai chiesto nulla ma purtroppo con loro ho smesso di collaborare quindi se puoi continua solo per LORO ciao ! Anto

  4. ghiaccioblu ha detto:

    sono contentissima per voi di tutta l’attenzione che avete ricevuto dalla stampa in questi giorni: fate un lavoro importantissimo e bellissimo. (mi perdonate se ho ‘rubato’ la scansione della pagina dell’espresso a voi dedicata per metterla sul mio blog?!)
    a presto. un abbraccio a tutti.
    simona

  5. massitutor ha detto:

    Beh neanche da chiedere! Con tutti i libri che ci hai portato è il minimo! Anzi grazie dell’incontro e del post sul tuo blog. Anche tu hai contribuito a farci conoscere. Hai fatto un pezzo di STRADA con noi… e questo conta, tanto. A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...