Week end a scrocco

Pubblicato: 2 marzo 2007 da massitutor in week end a scrocco

week a scroccoOgni fine settimana noi membri di questo blog facciamo una ricerca dei vari appuntamenti che ci sono a Bologna durante il week end. Ormai si sà che il week end in città è molto lungo da passare, specie quando non si sà dove andare, o perchè ti manca la grana, o per altri motivi, nel nostro ambiente il primo è quello valido. In questo modo il lettore trova già gli appuntamenti, con i vari indirizzi. Questa settimana ancora buona musica!

Questo il primo appuntamento: Quinta serata: spettacolo musical-teatrale “RADICI BRUCIATE” ilcentro Musicale POCART, in collaborazione con l’Associazione EL OUALI gruppo PO’ LIS – ART
Via Battindarno, 123 il 02/marzo 07 dalle ore 21.00 con ingresso libero sulle cover di:BRANI MUSICALI: cover di F. De Andrè, I.Fossati, P.Gabriel,T.Chapman, P.Smith, B.Harper, J.Baez.Quartiere Reno – Sala Consigliare "Falcone – Borsellino" presentano: Andrea Bondi Monica Benati Daria Mascellari Federica Falancia e Marcello Camilli.

commenti
  1. simpit ha detto:

    Hei roll!! Non vedo l’ora che posterai nella rubrica weekend a scrocco un concerto dove saremo noi a suonare! O forse no.. aspettiamo che nasca una rubrica weekend a pagamento che almeno ci tiriamo su due soldini.

  2. Andrej77 ha detto:

    Magari. Non vedo l’ora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...