Metereopatici

Pubblicato: 26 marzo 2007 da massitutor in amicizia, lavoro

Stranamente, esattamente in corrispondenza con l’inizio della primavera, è tornato  l’inverno con temperature di 15 gradi in meno della settimana scorsa, a me questo dà molto fastidio, c’è anche il fatto che sto passando un periodo molto depresso: mi sento molto solo da quando Massimo è andato in comunità, mi manca moltissimo, per fortuna ho cominciato la borsa lavoro che mi occupa 3 ore al giorno e mi soddisfa, ma mi ripeto Max mi manca tantissimo. Tutto ciò non c’entra con la meteorologia è quello che sto vivendo dentro di me. Mi dico anche che è andato a fare qualcosa di importante per lui e di questo sono contento. Ciao. 

commenti
  1. massitutor ha detto:

    Lo so che è dura: la vita di strada, la lontananza, la solitudine… e per questo ti auguro di avere il coraggio e la forza giusti. Nonostante questo volglio dirti che se c’è qualcosa di buono, di vero fra di voi ritornerà… proprio quando sarà tutto più vero e possibile. Fuori dai confini dei dormitori, dello sbattimento… quando potrete pensare non solo all’oggi, ma magari al domani e chissà forse anche al dopodomani. Coraggio.

  2. teresaverzillo ha detto:

    cucciolone,ciao…ti guardo essere scoglionato, depresso, ironico per sdrammatizzare…e mi fai tanta tenerezza! La penso come Massimo, lo so che tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare; lo so che per te è dura. Ti consiglio comunque di vivere per te, bene la borsa lavoro, per es. La vita va vissuta ogni giorno! un bacio, Teresa

  3. mirkomilla ha detto:

    grazie per essermi vicino un bacione tuo mirko

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...