Giù col morale

Pubblicato: 13 giugno 2007 da massitutor in Uncategorized

Sono Mirko, non sto tanto bene, sono in depressione per fortuna la borsa lavoro mi tiene un pò e il lavoro mi piace molto. Mi manca Massimo, tantissimmo e forse è dovuta a questo il mio essere giù di morale. Devo farmene una ragione e continuare ad andare avanti. Per chiudere non sto neanche bene fisicamente, ho degli attacchi di sudorazione SUPER eccessiva insopportabile devo andar dal medico al più presto per rislvere questa situazione che mi sta veramente impazzire.

commenti
  1. CleopatraX ha detto:

    quando uno sta male emotivamente.. spesso ci sta anche fisicamente.. ma vedi di riprenderti, per l’estate :)) magari torna anche il sorriso…

  2. zingara1 ha detto:

    dai su con il morale. cè sempre un nuovo giorno.
    Interessante il tuo blog.
    Saluti

  3. anonimo ha detto:

    TI SNO VICINO- solange e’ ivan cattaneo e’ luxsuria

  4. anonimo ha detto:

    vedi mirco si sta sempre male quando una persona ti manca, ma quando sai che questa persona un giorno tornerà e tornerà per te dovresti faticare come lo sta facendo lui con tutte le tue forze per un giorno dimostrargli che hai faticato anche te perchè gli vuoi bene fulvia

  5. anonimo ha detto:

    Coraggio Mirko, preparati per il suo ritorno, fatti trovare in forma. Vedila così hai un motivo in più per lottare,una speranza da coltivare,e cioè che lui torni sistemato e che trovi te in forma, non sarebbe bello? Devi trovare la forza aggrappati alle persone che ti sono vicino fatti aiutare, lo sai che ce ne sono,non cercare la solitudine . Lo so che è dura che ci si deprime anche solo a pensarlo. Non preoccuparti delle reazioni fisiche ci si passa per forza. non sei andato, sei intelligente vogliti bene. Niente è eterno e tornare ad essere felici è possibile.
    con affetto il tuo capo provvisorio.

  6. anonimo ha detto:

    caro mirko so chè fa male stare lontano dalla persona ke si vuol bene, ma devi pensare kè lui c’è e kè tornera prima ho poi. invece pensa a tutte quelle persone kè anno perso per sempre (morte) e chè non vedranno piu. tu devi essere forte cerca di farti trovare in forma lui sara contento, dai mirko forza e coraggio.vai dal medico giusto per un piccolo controllo forse ti fara stare meglio. cioa

  7. anderlet ha detto:

    Però Mirko non fai niente per te. Quando tornera Massimo non lo puoi neanche incontrare perchè li faresti solo male. Inizi fare qualcosa per te. Massimo adesso sta bene e sicuramente a scelto cambiare a te adesso non sarebe neanche permesso incontrare con lui. Devi iniziare fare per te Mirco perche solo te sarai la bariera per non vedere più Massimo.

  8. mirkomilla ha detto:

    Grazie a tutti xaver rsposto e x i consigli dati. E’ vero lui si sta facendo il culo x uscirne ed io invece come uno stronzo non ci sto neanche provando , prometto ke d’ora in poi ci mettero’ + impegno mirko

  9. laertetranquilo ha detto:

    dai mirco supera questo momento che è solo passeggero amplificato solamente dalla condizione di tossicodipendenza,metticela tutta per ricostruirti una vita un futuro che possa darti una vita piu’ felice.

  10. anonimo ha detto:

    caro mirko tutto questo impegno da parte tua non lo vedo, cerca di impegnarti di piu

  11. massitutor ha detto:

    Ciao Mirko
    Sarebbe bello dirti coraggio, sarebbe giusto dirti “dai che ce la fai”, ma sarebbe giusto per chi? Più che altro per me, che andrei a casa contento di averti dato una parola di speranza. Ma a te sta bene così, in realtà. Sei in salita da tanti anni lo so e sicuramente hai perso il senso di cosa significa farcela, non ci credi più non sai nemmeno cosa vuol dire. Di questo mi dispiace e quello che cerchiamo di fare è ricordarti che effettivamente ce la puoi fare. Ma tu sei un muro di gomma, con gli occhi vedi a stento il tuo naso e fai di tutto, usi e abusi di tutto per vedere ancora meno, per spegnerti ancora di più. Ma quale colpa ormai hai da nascondere? Tutto il male che ti sei fatto, che vi siete fatti ormai è sotto il sole e non ha senso non vederlo. Il senso di colpa ormai l’hai sfondato, superato, basta!
    Cosa vuoi continuare? Vuoi continuare ad essere peggio degli altri? Gli altri poi…che ridere. Mi fanno tenerezza quelli che qui rimproverano Mirko di non fare nulla per cambiare.. hahaa. Mi vien da dire “meno male che c’è Mirko!” eh ragazzi?! così ci si può sentire migliori! più svegli. e magari qualche bella scappatella o vizietto si può continuare ad avere eh? dicendo “…mica sono come Mirko..” Intanto Mirko è vivo ed è una specie di reduce: si è fatto una certa fetta della propria vita in comunità e secondo me ne avrebbe da insegnare a tanti; quanto meno complimenti per la tempra! Come dice qualcuno è una specie di marines!
    Dai Mirko… ce la puoi fare, ma se hai deciso di vivere così… sei più che grande.
    con affetto
    Max

  12. massitutor ha detto:

    Hey Mirko !! Non dimenticare che tu sei una delle poche persone che conosco che conoshe la canzone WE SHALL OVERCOME! e comunque l’unico che la cantava in una lontana colonia con educatori frikkettoni! E lo sai cosa vuol dire “we shall overcome”? Sì che lo sai! Significa: NOI CE LA FAREMO!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...