Il vampiro è steso sul letto con lo sguardo fisso al muro i suoi occhi sono tristi, spera ancora che la sua Natalì torni, ma niente di tutto questo è mai accaduto e non accadrà mai. Povero vamp triste e sconsolato ascolta la musica che ascoltava con lei. Dovete sapere che il vampiro è molto sentimentale e quando non riesce ad ottenere quello che a lui interessa con tutto il suo cuore diventa un vegetale e se gli parlavo dei miei cazzi a lui non gli interessava un cazzo. Neanche mi guardava negli occhi. Esisteva solo il suo dolore. Aveva persino smesso di farsi ma solo per 3 giorni. Una mattina si sveglia e sembrava molto più brutto del solito e mi dice: "basta io non starò mai più male per una donna!"
Io rispondo: “forse per una troia!”
e lui “ma vaffanculo” ed esce di casa per comprarsi in po’ di roba tutto spettinato con uno sguardo da matto mi sembrava un altra persona come se si stesse trasformando in un diavolo. Mentre cammina gli si avvicinano due negri e in mano avevano un coltello. Il vamp li guarda e gli dice lasciatemi andare per la mia strada sennò mi toccherà farvi male; i due negri si fanno una risata e… ma proprio in quell’istante sbuco io e il vampiro mi fece capire con uno sguardo veloce che c’era qualcosa che non andava, allora io ho preso un bastone e ho intimato i due che sono subito sgambati velocemente. Mi dice: “ti devo la vita duca!!!! andiamoci a bere due birre!” “volentieri” rispondo io, “ci vuole proprio”. Dentro il pab lui mi inizia a parlare di nuovo della sua vecchia Natalì, e io "no non ricominciare ti prego", ma lui doveva sfogare con me l’amore che provava ancora per lei. Arriva la sera tardi e il vamp aveva bisogno della sua medicina, che ancora non aveva comprato. A quel punto lui inizia a stare male e vado io a compragliela lui non si sarebbe mai fidato di lasciarli a qualcun altro oltre me. Mi avvio dal puscer e, dopo qualche ora, arrivo dal vampiro.
Appena entro in casa mi dice: “ma quanto cazzo ci hai messo?”
E io gli risp: “ooh! ma ringrazia bene che sono andato a prenderti la tua droga di merda!! Stronzo”. E lui: “dai scusa dammela!”
e io: “ti darei una pacca in faccia”, lui: “si si vabbè…” e si và a fare di corsa nel suo bagno.
“Ma quando la finirai di farti questa merda?”
“Mai” mi dice.
Io: “povero te quante belle cose che ti stai perdendo”.
“non me ne frega un cazzo, anzi prima muoio e meglio è”, mi dice
e poi “lo sai che è una mia scelta quella di farmi”,
“bella scelta" gli rispondo.
Intanto lui con il suo rito sciacqua la siringa con acqua e sangue fino a farla diventare pulita; tutte le volte che si faceva lui doveva fare questa cosa sennò stava male,
“povero vamp sei proprio uno schifoso” gli dico!!!
e lui, con una gran fatanza, mi dice: “io sono il re lucertola!” sempre con la siringa attaccata al collo il nostro Jim Morrison dei poveri!
e io “no tu sei un gran scemo ahahahahahahaha!” e ci facciamo una risata sopra.
Siccome in quel periodo uscivamo insieme, gli dico: “andiamo fuori a berci una birra?”
“no ora mi faccio un giochino con la play stescion”.
“Ma vaffanculo” gli rispondo.
Intossicato di giochini stava ore ed ore attaccato al computer. Vabbè “ci vado da solo, tu rimani con le tue cazzate”;
mi guarda e mi dice “dai aspettami che vengo anch’io, vado in bagno per lavarmi la faccia e poi torno in sala” e lo trovo buttato sul letto che dormiva dalla troppa fatanza.
“si ciao!” e me ne vado dicendogli “povero culo che sei !!!!!!”
ma questa è un altra storia il vampiro continua… ahahahahahahahahahahahah .
commenti
caro ducamimmo con il vampiro ciai un gran daffare x che come tutti i tossici ce ne anno sempre una e come una valle di lacrime ma non di risate ciao e continua cosi un morso sul collo a tutti ahahahahahahaha
ciao amici di Asfalto, ho trovato molto interessante e per nulla banale quello che state facendo. L’idea di dare spazio alle zone grige la trovo fondamentale. Anch’io nella mia vita da videomaker ho sempre cercato di dare voce e vita ai diversi, tanto che ho fondato una piccola casa di produzione che si chiama atypicalmovie (blog: http://www.atypicalmovie.blogspot.com).
Ho realizzato un film ad episodi su un problematico alccolista, un uomo, ma anche un arttista assolutamente non banale, che si è raccontato con grande semplicità. Si potrebbe iniziare una collaborazione
intanto linkandoci reciprocamente-io l’ho già fatto-poi vi potrei dare questo ottimo materiale video a puntate.
aspetto una vostra risposta.
Ora vi mando il link del video.
ecco qui trovate il primo episodio
http://atypicalmovie.blogspot.com/search/label/atipici
Grazie dell’attenzione!
Assolutamente interessante il vostro progetto e il modo di raccontare, che sentiamo sicuramente vicino. Dunque link reciproco assolutamente scontato.
Incontriamoci! Con piacere!
A presto.
volentieri, magari la prossima settimana!
Grande Ducamimmo, le tue storie prendono forma nelle mie fantasie e non conoscendo le persone che racconti, si materializzano nei personaggi grotteschi incontrati nelle mie esperienze.Queste storie e lo stile I Like It So Much!!
mimmo è bellissimo l’ho sfondo chè hai messo anche la musica
Basta! Basta! Vi prego, basta!!!!
UCCIDETEMI!!! Vi prego uccidetemi!
Non ne posso più di cattiverie, aria tesa e invivibile! Non ne posso più di sentirmi un peso!
Fate finire questo schifoso senso di colpa e di vergogna!!!
UCCIDETEMI!!! Liberate il mondo dalla mia tediosa presenza!!!
Divertitevi a sgozzarmi e sviscerarmi fino a che non estirperete lo schifo che mi sta dentro!!!
UCCIDETEMI!!!
S.
ma perchè non ti ammazzi da solo?duca mimmo
il duca ma perchè non ti ammazzi tu? vigliacco.