Continua il nostro gioco pseudo-televisivo che sappiamo sta riscontrando un certo successo fra i nostri lettori. Il ciclo di interviste stile "Iene" fa tappa verso il nostro ragazzo dell’est: Andrej. Testa pensante, testimone, nuovo volto di ciò che significa oggi la strada e, non per ultimo, grafico web e curatore di ciò che è graficamente bello in questo blog. A proposito: presto arriveranno grandi novità in tal senso: può darsi che la Befana ci lasci una calza con una bella novità per Asfalto… ‘che di carbone ne respiriamo già abbastanza tutto l’anno. Rimanete in contatto.
andreeeeeeeejjjj ciaoouuu.Non ci credete alle apparenze Andrej è molto più sorridente/gioviale al naturale che in questa intervista.
Bravo Max ogni volta vai meglio. E la domanda per punteggio di laboratorio? Lo faccio ììòò. Bello molto bello.
Per Simpit: ti ho mandato una mail per chiederti se posso pubblicare il tuo commento sul nostro blog come post, non so se ti è arrivata.
Se passate a Roma fatecelo sapere, anche a noi ha fatto molto piacere questo scambio.
Ciao Anto
In questa intervista sono venute fuori delle cose veramente interessanti e anche profonde: il rapporto con la famiglia, il bello e il brutto delle sostanze, il passo del lavoro e la possibilità di riuscire a costruire un percorso che sta in piedi sempre meglio.