Cari affezionati. Come promesso ecco qui il nostro regalo della Befana: la nuova veste grafica di Asfalto. Disegnata dal nostro Andrej e pensata da tutti noi nei mesi scorsi, per darci e per darvi un nuovo ambiente sempre più bello e accogliente. Un luogo dove comunicare e incontrarci come e anche meglio di prima. E’ importante avere un posto bello dove stare ‘che di postacci ne frequentiamo già abbastanza. Dunque benvenuti nella nuova casa di Asfalto.
Faccio gli onori di casa mostrando, a grandi linee, le novità e le nuove stanze: lo spazio per i post si è allargato, la barra di servizio è spostata sulla destra, ma le vere novità stanno nella testata. Le sei icone animate sulla sinistra rimandano a nuovi servizi e pagine non tutte ancora attivate, che arriveranno presto: come la "Storia di Asfalto" e "Dove andare per". Una manciata di utenti nella barra in alto sta lì ad indicare con sempre più chiarezza che questo è un blog collettivo, frutto di un lavoro di relazione e di incontro fra persone vicine e lontane. Passando sulla destra salta subito all’occhio la sequenza delle immagini più rappresentative della nostra storia. Sono solo alcune ovviamente: in futuro questa sequenza di "cartoline da Via del Porto" diventerà l’accesso a un archivio fotografico ben più grande.
L’ultimo innovativo servizio che offriamo a tutti sta proprio sotto alle foto: la possibilità di accedere al proprio profilo (avatar) Splinder direttamente da Asfalto. Infine segnaliamo che all’interno dei post è possibile accedere ai commenti sia in modo tradizionale che tramite finestra "pop-up".
Non ci resta dunque che salutare con affetto la vecchia versione di Asfalto visibile qui sopra che, come si dice in questi casi, tante soddisfazioni ci ha dato dal 2006 ad oggi. Si va sempre avanti e si va verso il mondo, a testa alta, fino alla vittoria finale.
commenti
Bravo Andrej!!! Anche con l’influenza, hai fatto un lavoro davvero bello!
Leah
non so che dire ma mi sembra…
…molto più accessibile con il log in nella barra a destra…
… molto spazioso…
… insomma in tutto più bello…
avanti così …come si direbbe in GERMANIA a tutta birra he he
complimenti andrej!!!!! perchè nn dai un occhio anche al mio blog?!?!? . . . ;P . . . >Lau
Scusa comento 3.
Guarderei volentieri il tuo blog se mi dicessi chi sei e che indirizzo ha il tuo blog.
ops… hai ragione Andrej… sono laura e faccio parte dell’associazione “Fratelli della stazione” di Foggia (siamo nei vostri link amici) . . . il blog nn è proprio mio… però dai un occhio . . . http://blog.libero.it/fdsfoggia/ . . . grazie in anticipo per eventuali consigli… a presto >lau87<
“è una ruota… è infinito”
“tornerei come un ospite”
“… e poi non soffrire più”
La mitologia della strada… da brividi ragazzi. Grazie.
Bene ottimo lavoro! manca però uno spazio dove dal monitor si possa fare un caffè,uhm…poi …uhm due braccia sensuali ai lati che mi massaggiano la schiena..e ….sotto una cassa che sputa fuori soldi da tagli di 100 euri. e sarebbe perfetto! si ci vorrebbero queste cosucce da sistemare e sarebbe perfetto.Sarà per la prossima grafica.
Pietro non ti acontenti mai.