ritroverai lei
sulla tua strada
inseguendo il vento
e andando lontano
fin dove la
il tuo amore
possa sorgere
come il sole
in un mattino dove l’amore
e quel che risplende
sei tu amore mio
sei tu amore mio
di giorno come la notte
il sole la luna
le stelle
un miracolo che di sera si avvera
vita sincera e vero amore
ritroverai lei
sulla tua strada
inseguendo il vento
e andando lontano
il tuo amore
che sale dal cuore
brillano gli occhi
come le stelle di notte
la tua felicità
il tuo amore
che sale dal cuore
brillano gli occhi
come le stelle di notte la tua felicità
ritroverai lei
sulla tua strada
inseguendo il vento
e andando lontano
…bella!
E Antonella Elia che cazzo c’entra????
Veramente una cosa sconfortante! La poesia ok… ma aver messo su tutta questa storia di Asfalto per poi ritrovarmi davanti quella gallinaccia di Antonella Elia che ‘ziga (piange in bolognese) mi fa veramente cascare le braccia. Ragazzi vi va bene che sono un moderatore democratico! Carlo continua così… al limite anche senza immagini è lo stesso, l’importante sono le parole.
Credo che l’immagine di Antonella Elia (così si chiama?) sia stata scelta apposta e ha un nesso logico,secondo la logica e la sensibilità artistica del poeta che l’ha scritta, che discerne sia dalla mia che dalla tua mi par di capire.Ma molto probabilmente perchè noi non guardiamo quei tipi di reality.Ce lo faremo spiegare.(sempre se il poeta sia disposto a spiegare una poesia!)
Certo che ci sono vecchie “comare” che guardano questi programmi tv….e vecchie litigiose “comare” del sociale , intanto sono più numerosi i primi rassegnamoci
c’entra; tutto quello che Antonella ha provato, sentirsi senza sua madre, sola contro tutti…..
Carlo, io capisco che sei un animo sensibile, un uomo gentile… il fatto è che la Elia c’entra ben poco con noi, con questo blog: “senza sua madre, sola contro tutti…..”?! Una gallina viziata e piena di soldi che è stata pagata per andare a piangere in tv?! Allora chi non ha più niente davvero cosa si merità? un poema. Infatti, in fondo, è quello che stiamo cercando di fare.
Credo che l’Elia pianga perchè è struccata e pensa che tutti la vedono com’è, dev’essere dura ragazzi, voi siete insensibili perchè non avete problemi così terrificanti.
Massimo m
Ps lo so max pazienta fino alla prossima settimana e poi faremo entrare in azione zanaccio e poi sai com’è aveva bisogno di un certo tamtam, appena lui si degnerà io mi accomiaterò per lasciare il posto a uno molto più cattivo di me. Attenti!!
Più cattivo di te?Allora vorrà dire che dovremo mettere un filtro per le famiglie, per cui ogni voltà che apparirà un Post di Zanaccio dovremo tutti confermare la nostra data di nascita:
Prima le donne e i bambini e poi si salvi chi può.
Zanaccio? Ma chi è il tuo PR ? Toto Riina?
Un caro saluto e a presto.
Stefano
Forse Massitutor ci sfugge che al poeta interessa poco l’estrazione sociale del soggetto. La sua sensibilità è concentrata su quella storia.Nei dormitori si passa l’80 per cento di tempo davanti al televisore (quelli che ce l’hanno chiaramente).Anche io ho passato molto tempo davanti la tv quando ero al beltrame.
dopo 40 anni che cerco una vera donna ho scoperto antonella elia inoltre mi han detto che c’è la che parla e sa di limone mi piacerebbe ascoltare,leccare,ascoltare leccare
Carlo… che dire… con questa chiusura ci hai steso veramente, tutti.
3 a zero per te, secco.