Ogni martedì i membri del Gruppo si ritrovano per parlare, confrontarsi, sfogarsi e ascoltarsi. Per chi non ci è passato è difficile capire bene di cosa si tratti. Non è chiaro neppure a noi… Questo video sicuramente non riuscirà pienamente nell’impresa di raccontare i nostri martedì, in fondo non ha neanche questa pretesa. Sono delle immagini di momenti intensi con sotto della buona musica. Prendetele quindi per quello che sono e non aspettatevi di più. Buon fine settimana.
Il Blues del martedì
Pubblicato: 3 febbraio 2008 da massitutor in laboratorio, musica, pensieri in libertà, tele asfaltocommenti
bisogna che mi insegni come si fà a metterci la musica sotto, ci ho provato ma non ci riesco.
@Analkoliker ha scritto:
“Questo è un video del futuro, per ora riservato agli addetti ai lavori ed a utenti curiosi e raffinati.
Bello e forte, potente sicuramente.Un po come quando ascolti Luigi e Tenco, ti ci vuole del tempo per apprezzarlo.
Stefano”
Ti dico: sono sicuro che hai colto il senso di questa cosa.
Ciao Massi,
sono Beppe Maniglia. Grazie delle visite al mio blog.
Aggiungerò Asfalto ai miei preferiti, le vostre opinioni per me sono molto importanti.
A presto, un saluto a te e a tutti!
Beppe.
E’ una sorpresa e un onore avere su questo blog il mitico Beppe Maniglia. Personaggio stra-cult di Bologna e, per chi non lo sapesse, candidato sindaco di Bologna per il 2009. Benvenuto!
Bellissimo video, complimenti massi!!! Infatti mi chiedevo anche io come simpit come hai fatto a mettere l’audio….hei…sei un grande!!!!
Gongolo dai complimenti ragazzi… Però è una funzione piuttosto semplice dei più semplici elaboratori video: è windows movie maker ed è un bagaglio di programmino in dotazione a windows. Però in effetti se usato con la testa può dare buoni risultati, soprattutto per questo genere di riproduzione. E poi è l’unico che so usare…
haaarg!! ti avevo annoverato oramai fra i migliori tecnici informatici, bè vorrà dire che ti chiamerò per cambiare le lampadine
io mi chiamo massimo de laurentiis, e ho preso parte molto tempo indietro al corso informatico, quando il corso era appena agli inizi. e oggi a distanza di anni per caso ho visto il video del gruppo attuale e mi è venuta una nostalgia dei bei tempi, quando anche io frequentavo il corso. All’inizio ero un pò titubante e svogliato a dire il vero, ma con il tempo vedevo che facevo sempre più progressi, tra le grida del tutor Massimo sempre molto attento ad ogni progresso e a volte anche nella giusta maniera anche severo. Adesso a dire il vero ho quasi dimenticato tutto, e questo mi fa un pò di rabbia, perchè mi piacerebbe acquistare quella dimistichezza che avevo una VOLTA CON IL COMPUTER*.